Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-06-2011, 16:18 | #1 |
micina di 2 mesi in appoggio..
Salve a tutti,questa mattina mi hanno portato una gattina europea di un mese e mezzo,è stata sverminata ma non vaccinata e siccome ho già due gatti ho paura a farli incontrare a causa delle mancate vaccinazioni,uno dei miei inoltre che compierà 1 anno a breve non ha ancora la seconda vaccinazione e non è castrato,l'altro che ha piu' di un anno e castrato e vaccinato ad ogni modo secondo voi quali sono i rischi? posso farli incontrare? a voi la parola, grazie!!
Ultima Modifica di Samyas; 21-06-2011 at 16:20. |
|
21-06-2011, 21:00 | #2 |
Re: micina di 2 mesi in appoggio..
piu' che la storia del vaccino io mi farei scrupoli per FIV e FELV.
I tuoi gatti sono testati? Eventualmente sono vaccinati anche per la FELV? A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
|
21-06-2011, 22:30 | #3 |
Re: micina di 2 mesi in appoggio..
quoto totalmente superlu....
il fatto che non sia vaccinata, a quanto ho capito, è un rischio per lei, che così piccola è ancora delicata... per questi motivi, io li terrei separati fino a quando non è tutto chiarito...o almeno è così che mi sto comportando col picistro giunto da poco... Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi |
|
|
|