Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
13-06-2011, 12:39 | #21 |
Re: Giorgio Celli
L'ho visto solo in televisione quando conduceva i suoi programmi če mi č sembrata una persona gentile.
Ce ne fossero tanti come lui. Ciao Giorgio |
|
13-06-2011, 13:14 | #22 |
Ciao Giorgione... ricordo quando guardavo "Nel Regno degli Animali" da piccola...
Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione & Artł il Bambi Pestifero (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
13-06-2011, 13:41 | #23 |
Sono dispiaciutissima, č mancata una grande persona, spero che si insieme a tanti animaletti adesso.....un penisero anche ai suoi a-mici
Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
13-06-2011, 19:25 | #24 |
Mi č capitato di vederlo in tv qualche volta e mi č rimasto impresso (positivamente) quando ho visto le sue foto con i gatti ....ieri poi ho letto la triste notizia e mi č dispiaciuto
|
|
14-06-2011, 14:51 | #25 |
Anche io sono molto dispiaciuta... era una persona speciale davvero...
Speedy la dolce tigrotta e Silver (rino) Il gatto č mistero e come il mistero non viene mai svelato |
|
15-06-2011, 15:34 | #26 |
Quelle poche volte che l'avevo visto, mi era proprio piaciuto. Una preghiera per lui.
Wendy la White Lady Filidoro "El Puma" e Alex sempre nel nostro cuore |
|
22-06-2011, 07:11 | #27 |
Nella prefazione di un libro, Giorgio Celli scrive:
«Se il Paradiso esiste č giusto che sia popolato di animali. Ve lo immaginate un Eden senza il canto degli uccelli, il garrire delle rondini, il belare delle caprette e l’apparire del buffo e curioso musetto di un coniglio? Di sicuro nel mio Paradiso ideale non possono non echeggiare miagolii da ogni angolo. Il festoso abbaiare di cani che giocano finalmente sereni. Vogliamo negare anche questo ai poveri animali? Si puņ essere credenti e praticanti o assolutamente atei, ma questo non ci dą il diritto di chiudere in faccia agli altri abitanti del pianeta le porte del Paradiso, di un sogno, di una speranza di liberazione e riscatto. Sono tante le sofferenze a cui sottoponiamo queste creature innocenti; vogliamo aggiungere alla crudeltą umana anche l’esclusiva dell’amore divino per il nostro genere?». |
|
|
|