Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-06-2011, 00:00 | #1 |
E...domani arriva Gaston!
E' arrivato il grande giorno! Gaston ha due mesi e mezzo ed è pronto per correre tra le nostre braccia. Domani mattina andrò a prenderlo.
Spero che riesca ad adattarsi alla sua nuova casetta e spero che Kitty non gli muova troppo guerra! Comunque son troppo felice! Sweet Angel Kitty & Sweet Gaston |
|
25-06-2011, 00:14 | #2 |
Re: E...domani arriva Gaston!
e ci credo che tu sia raggiante!! L'arrivo di un cucciolo è sempre una gioia immensa.
Sapessi come vorrei accogliere un cucciolino anche io, ma temo che i miei micioni anziani si stresserebbero troppo, e purtroppo il lavoro in questo momento non mi dà grandi possibilità di accudire un terzo micino. Però due sono il minimo sindacale, hai fatto benissimo ad adottare Gaston. Goditi questi momenti di dolce attesa e facci partecipare alla tua gioia mettendo tante fotine del cucciolotto |
|
25-06-2011, 14:31 | #3 |
E' arrivato! La Kitty è stata bravissima, qualche soffiata in verità non molto minacciosa, tanto per dire "Qui comando io!". Ma un po' me lo aspettavo, la Kitty è una gattina molto dolce e socievole, le piace la compagnia e ha sempre voglia di giocare.
La sto colmando di attenzioni e coccole, ma comunque mi pare piuttosto tranquilla. Anche Gaston è un micetto decisamente calmo, già abituato a convivere con altri gatti e quindi consapevole che con un gatto adulto non ci si può prendere subito tante confidenze. Gaston è bellissimo: è un simil-certosino, poichè la mamma è una vera certosina, mentre il papà è un europeo bianco. E il suo grigio mi sembra un segno del destino....la Kitty è bianca e nera...bianco+nero= grigio!!! Sweet Angel Kitty & Sweet Gaston |
|
25-06-2011, 15:34 | #4 |
ho una particolare predilizione per i simil certosini...sarà che il mio Chinottone è certamente imparentato con la specie...
Se ha la tempra del mio, non dovrebbe farsi intimidire da nessuna minacciosa soffiata o zampata. Vedrai che in breve tempo ammansirà la battagliera padrona di casa |
|
26-06-2011, 11:28 | #5 |
Ecco le fotine di Gaston!!!
http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=21085 http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=21087 http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=21100 Sweet Angel Kitty & Sweet Gaston |
|
26-06-2011, 11:53 | #6 |
Che amorino grigio!!
|
|
26-06-2011, 13:53 | #7 |
uh uh....ma che bel cenerino!! Sembra soffice soffice come l'ovatta.
Gaston come il papero fortunato della Disney? In effetti è certamente fortunato ad aver trovato una mamma affettuosa e premurosa come te. Buona vita a questo piccinino |
|
27-06-2011, 00:16 | #8 |
ommmaoh ma ke meraviglia! la foto della nanna poi è dolcissima
|
|
27-06-2011, 10:11 | #9 | |
Quote:
E ha una vocetta molto melodiosa che usa insistentemente quando vuole qualcosa: coccole, pappa.... Sweet Angel Kitty & Sweet Gaston |
||
|
|