Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-07-2011, 12:40 | #1 |
croccantini senza mais
Mi sapete dire marche e tipo di croccantini che non contengano mais?di solito uso i crocchi della royal canin ma nei tipi da me usati è sempre presente.il rivenditore da cui mi rifornisco mi ha detto dileggere tutte le etichette ma così non mi passa più...
Minnie-Luana-Alba |
|
03-07-2011, 12:48 | #2 |
Re: croccantini senza mais
senza mais, ma con riso ed orzo c'è il Porta21 adult finest (pacco giallo)
senza cereali, ma con patate, trovi il Porta21 finest sensible (verde) oppure schesir adult. altri grain free sono Acana, Orijen e Taste of the Wild porta21 che io sappia lo trovi solo online, gli altri anche nei pet Gli umani:Nanela & Vavo I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia |
|
03-07-2011, 12:50 | #3 |
Anche shesir, tra quelli che trovi al pet shop.... Cmq puoi andare a vedere sul sito di gerly, dove ci sono le tabelle alimentari dei secchi.... Li trovi una griglia di excel con tutti i secchi in commercio inmordine alfabetico e per ognumo l' elenco degli ingredienti.... E' abbastanza sbrigativo ....
Deb, Oscar e Roxana |
|
03-07-2011, 18:49 | #4 |
Ho letto le tabelle e sono convinta che siano veramente ottimi.Non so però dove trovarli a Vercelli (Piemonte),bisogna per forza ordinarli tramite internet?
Minnie-Luana-Alba |
|
03-07-2011, 19:15 | #5 |
Anche le trainer fitness sono senza mais (tranne coniglio e masi ovviamente).
Mma a te interessa che siano senza mais o anche senza frumento? Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
03-07-2011, 20:18 | #6 |
a me interessa che non contengano mais,ma vorrei anche poterli comprare senza doverlo fare tramite internet
Minnie-Luana-Alba |
|
03-07-2011, 20:29 | #7 |
Ohhh.....discussione interessante!!!Anche a me interessano crocche senza mais!! Forse anche senza frumento!!!!
@luana68:immagino che il tuo micio sia intollerante al mais.....Qui da me e' un calvario!!! "E' negli occhi dei gatti che si nasconde la magia" Arthur Symons |
|
|
|