Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-06-2011, 21:37   #41
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: classifica dei primi 5 umidi, requisiti: prezzo bassissimo ma buoni x la micia

Quando non finisce l' umido subit, ti conviene lasciarlo comunque a disposizione, ai mici piace sbocconcellare ogni tanto, quindi probabilmente ogni tanto tornerà a mangiarlo..



Deb, Oscar e Roxana
delice non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-06-2011, 21:54   #42
Profilo Utente
Lollo x Luna
Gattone
 
L'avatar di  Lollo x Luna
 
Utente dal: 05 2011
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 1,743
Predefinito Re: classifica dei primi 5 umidi, requisiti: prezzo bassissimo ma buoni x la micia

Quote:
Originariamente inviato da delice Visualizza Messaggio
Quando non finisce l' umido subit, ti conviene lasciarlo comunque a disposizione, ai mici piace sbocconcellare ogni tanto, quindi probabilmente ogni tanto tornerà a mangiarlo..
sempre ke con quella zampina la smettesse di "coprire" il pasto!! mi trovo spesso tovaglieta tocciata dentro la ciotola...!
Lollo x Luna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-06-2011, 21:56   #43
Profilo Utente
dabolem
Supergatto
 
L'avatar di  dabolem
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 2,726
Predefinito Re: classifica dei primi 5 umidi, requisiti: prezzo bassissimo ma buoni x la micia

Quote:
Originariamente inviato da Lollo x Luna Visualizza Messaggio
sempre ke con quella zampina la smettesse di "coprire" il pasto!! mi trovo spesso tovaglieta tocciata dentro la ciotola...!
Lo fanno per seppellire il cibo e tornare a mangiarselo più tardi!

Io ho risolto togliendo tappetini e tovagliette
dabolem non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-06-2011, 21:58   #44
Profilo Utente
Lollo x Luna
Gattone
 
L'avatar di  Lollo x Luna
 
Utente dal: 05 2011
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 1,743
Predefinito Re: classifica dei primi 5 umidi, requisiti: prezzo bassissimo ma buoni x la micia

Quote:
Originariamente inviato da dabolem Visualizza Messaggio
Lo fanno per seppellire il cibo e tornare a mangiarselo più tardi!

Io ho risolto togliendo tappetini e tovagliette
si lo so. luna lo fa pure quando ha finito l'umido (sto andando fuori ot..) senza tovaglietta mi è capitato ribaltasse la ciotola (ed è quella con antiscivolo...!) magari le mozzo le zampine....??!!
Lollo x Luna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-06-2011, 08:06   #45
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: classifica dei primi 5 umidi, requisiti: prezzo bassissimo ma buoni x la micia

Quote:
Originariamente inviato da Lollo x Luna Visualizza Messaggio
si lo so. luna lo fa pure quando ha finito l'umido (sto andando fuori ot..) senza tovaglietta mi è capitato ribaltasse la ciotola (ed è quella con antiscivolo...!) magari le mozzo le zampine....??!!
uh anche oscar ha lo stesso vizio! però sono buffi quando lo fanno!



Deb, Oscar e Roxana
delice non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-06-2011, 09:12   #46
Profilo Utente
kerokero
Gattino
 
L'avatar di  kerokero
 
Utente dal: 11 2008
Paese: padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 251
Predefinito Re: classifica dei primi 5 umidi, requisiti: prezzo bassissimo ma buoni x la micia

il discorso del cibo in frigo e congelato succedeva anche a me. poi un dubbio..ho alzato il raffreddamento del frigo, e da allora non hanno problemi a mangiarlo (ovviamente glielo scaldo un po' in microonde prima). a volte la temperatura del frigo nn è abbastanza fredda anche se a noi sembra di sì. forse non si conservava benissimo; ovviamente uso contenitori appositi da conservazione da frigo. io lo faccio per i bozita, perchè dei miei solo uno vuole l'umido, e con una confezione di bozita ci vado avanti 3 giorni, x cui va in frigo.
io con i bozita mi trovo benissimo. ottimo rapporto qualità-prezzo. il mio gatto ama solo i bocconcini, e questi sono gli unici che mi mangia oltre i royal, ma royal come qualità è molto più scarsa e costa un sacco.
kerokero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-07-2011, 10:26   #47
Profilo Utente
malibu736
Gattone
 
L'avatar di  malibu736
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Molise
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,048
Post Re: classifica dei primi 5 umidi, requisiti: prezzo bassissimo ma buoni x la micia

Quote:
Originariamente inviato da delice Visualizza Messaggio
Ancora meglio come qualità e' il patr monoproteico le chat che fa vaschette da 100 gr.... Costa un filino di più, ma come qualità e' molto meglio.... Credo possa fare al caso tuo, non ricordo il prezzo, ma non e' elevato.....
Qui da me il patè monoproteico le chat costa quanto le lattine della hills
Costano rispettivamente 1 euro per la vaschetta di le chat e 1 euro per la lattina da 85 gr della hills!!!
malibu736 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-07-2011, 10:47   #48
Profilo Utente
luciachiara
Gattino
 
L'avatar di  luciachiara
 
Utente dal: 02 2010
Paese: Casalecchio di Reno (BO)
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 165
Predefinito Re: classifica dei primi 5 umidi, requisiti: prezzo bassissimo ma buoni x la micia

Quote:
Originariamente inviato da malibu736 Visualizza Messaggio
Qui da me il patè monoproteico le chat costa quanto le lattine della hills
Costano rispettivamente 1 euro per la vaschetta di le chat e 1 euro per la lattina da 85 gr della hills!!!
Disonesti!!! Io il monoproteico LeChat lo pago al max 0,69 euro mentre il patè Hill's lo pago circa 1 euro per 100 grammi.....


Sweet Angel Kitty & Sweet Gaston
luciachiara non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-07-2011, 11:29   #49
Profilo Utente
pinkycherry
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: classifica dei primi 5 umidi, requisiti: prezzo bassissimo ma buoni x la micia

Quote:
Originariamente inviato da 3zampineallegre Visualizza Messaggio
Dipende dal tuo petshop
Io, girandone qui due o tre, trovo prezzi molto diversi e assortimenti più che vari. Siccome mi trovo benissimo su zooplus, dove mi mandano il paccone a casa, non so darti riferimenti.
Guarda che prezzo basso non vuol dire per forza veleno, anzi...

Ti conviene andare, vedere cosa c'è nella fascia di prezzo in cui vuoi stare e venire a dirci che hai trovato
I LOVE ZOOPLUS!!!!! *_*

Io e Mimì aspettiamo con ansia il Grande Pacco!!!!!!!!!!!!

Mi hanno anche fatto un regalino con l'ordine....bhè che si può volere di più???????
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-07-2011, 11:39   #50
Profilo Utente
Lollo x Luna
Gattone
 
L'avatar di  Lollo x Luna
 
Utente dal: 05 2011
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 1,743
Predefinito Re: classifica dei primi 5 umidi, requisiti: prezzo bassissimo ma buoni x la micia

io vado di patè in lattina da 400 gr lechat. ho fatto scorta pagando 0.59 a lattina. divido in 4 contenitori da 400 gr e metto in freezer. luna adora! ed ho risolto! ok ke come dite l'umido riempe di + ma quella porcellotta mangia cmq 1 bel po di crokke. il vet dopo averla ri vista qualke gg fa mi dice cmq di non pesare le crokke per ora. x umido 50 gr mattino e 50 gr verso le 18
Lollo x Luna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:36.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara