Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-07-2011, 15:02 | #1 |
..e anche il Picci ha scoperto il lettone
Ebbene si non dorme piu' nella sua stanzetta...lascio aperta la porta e lui che fa??? Si accoccola nel lettone tra i nostri piedi..poi verso le cinque del mattino lo senti fare delle fusa mostruose rispetto al suo esile corpicino..e dove viene a farti le fusa????Sul cuscino proprio vicino al mio orecchio...e poi inizia a farmi la pasta e a leccarmi faccia e naso..non contento entra nel letto e si acciambella vicino a me..e io ferma zitta e muta che se muovo un dito,lui crede di dover giocare e inizia a zompettare per il letto mordicchiandomi..Tutto normale tutto da copione..tranne le leccate. Per me e' una cosa nuova nessuno dei miei mici l'ha mai fatto..si qualche volta, distrattamente la mano qusi per sbaglio, ma cosi' insistentemente mai....dite che gli piaccio?????
Cleo Lilly Destiny.. Miro'e Codino dal Ponte |
|
04-07-2011, 15:17 | #2 |
Re: ..e anche il Picci ha scoperto il lettone
siiiii!!! gli piaci ed anche tanto
bellissima la scena che hai descritto, che amorino il Picci |
|
04-07-2011, 15:53 | #3 | |
Quote:
scherzi a parte, goditelo, sono tenerissimi quando fanno coś |
||
04-07-2011, 15:53 | #4 |
Ś́́́́́́́́́ gli piaci moltissimo lo sta dimostrando con le leccatine e le fusotte
tenerissimo un grattino super al Picci Ciao Gabri un abbraccio Maria Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno |
|
04-07-2011, 23:02 | #5 |
Dal punto di vista alimentare..sono perfetta..ho appena fatto gli esami del sangue:niente colesterolo ne trigliceridi ne eccesso di glicemia...quindi puo' mangiarmi tranquillamente!!!Sono un complementare ben equilibrato
Cleo Lilly Destiny.. Miro'e Codino dal Ponte |
|
05-07-2011, 00:26 | #6 |
Amore lui, adoro i mici che ti danno i bacini, ne ho due
Ehm, a volte non è piacevole fisicamente, ma vuoi mettere la soddisfazione? Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
06-07-2011, 21:33 | #7 |
Kiwi mio adorato ci dava i bacini, ci leccava il viso e si impegnava.
Ronny non lo fa, Cleo qualche volta ma di più con i ragazzi. Isabella Cleo Gioia Spillo. Kiwi & Ronny per sempre nel cuore Viviamo giorno per giorno. "Un MIAO massaggia il cuore." "Se non speri l'insperato non lo troverai." |
|
|
|