Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-07-2011, 00:10 | #21 |
Re: Datemi una mano.....
Ho trovato questo link.... magari può essere utile per suggerirti qualche dieta...
http://nicolettabevere.blogspot.com/...-diagnosi.html "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
04-07-2011, 09:37 | #22 | |
Quote:
Articolo veramente interessante.Praticamente quello che vorrei fare io.....z/d e dieta ad eliminazione.Potrei anche provare l' hypoallegenic RC, magari un pochino piu' appetibile, e comunque composto da proteine idrolizzate....Chissà a cosa e' intollerante!Ora come ora, dopo il fallito esperimento con il tonno, lo ristabilizzo per 3 o 4 giorni ( ieri era bella la cacchina), poi tenterei con il pollo porta 21, dovrei avere in casa una scatoletta di sensitive....Ho anche in casa solo quaglia DNR, se me lo mangiasse..... Grazie veramente per l' aiuto che mi state dando..... "E' negli occhi dei gatti che si nasconde la magia" Arthur Symons |
||
05-07-2011, 14:53 | #23 |
Eccomo a voi, dopo tre giorni di feci fellissime, solo con Z/D oggi vorrei provare con cucina casalinga, quindi ali di pollo bollite, poi spolpate.Che dite??? Solo un pezzettino per vedere come va la produzione serale in lettiera......Non ci sarebbero conservanti e cose varie.....
"E' negli occhi dei gatti che si nasconde la magia" Arthur Symons |
|
|
|