Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-07-2011, 13:11 | #61 |
Re: Non si muovono più i cuccioli. Sono nati!!!!!
@alessia90 .. per curiosità, i micetti li terrai tutti tu? Mi raccomando, se li farai adottare, non separarli dalla mamma prima che abbiano 2 mesi e mezzo (l'ideale sarebbe 3!) e fai dei conrolli scrupolosi sugli eventuali adottanti
Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... |
|
07-07-2011, 13:14 | #62 |
Cosa vedo! 4 Splendidi gemellini e relativa stupenda mammina! Tantissimi auguri a mamma e cuccioli! (Sembrano ciccionissimi...)
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel Ultima Modifica di Amelie57; 07-07-2011 at 13:16. |
|
07-07-2011, 13:43 | #63 |
Sono super mega iper dolciossissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii complimenti alla neo mamma gatta, alla neo-mamma-umana ed ovviamente al papà anche se sembra che sia inesistente visto che sono 4 fotocopie della mamma
|
|
07-07-2011, 14:18 | #64 |
puoi starne certa visto che sto male al solo pensiero di doverli regalare! comunque credo che uno lo darò mia nonna ( se il cane lo permette) e uno a mia cognata ( se non cambia idea )
|
|
07-07-2011, 14:45 | #65 |
auguri anche se... sarebbe il caso di sterilizzare la mamma tra un pò! non è bello far partorire le gatte al di fuori delle serie intenzioni di allevamento.
|
|
07-07-2011, 14:50 | #66 |
|
|
07-07-2011, 16:11 | #67 |
ke cicci! sembrano gemelli! iopoi ho un debole per i tigratini...complimenti alla neo-mamma-gatta ma anke a quella umana! bacini ai microbi!
|
|
07-07-2011, 16:23 | #68 |
Che belli!!!!
Complimenti ai batuffolini e alla mamma. Per fortuna si è fermata! Meglio che non siano troppi! Mi raccomando alla mamma pappina buona e crocchini supernutrienti. I baby cat della royal canin sono perfetti! Claudia&C Toby, il mio tenerissimo micetto nero, per sempre nel mio cuore |
|
|
|