Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-07-2011, 01:02 | #1 |
Incrocini per Ophi
Della serie una giornata da dimenticare...come se non bastassero i fratellini di Mia anche Ophi mi da di che preoccuparmi. Perplessa da una strana pancetta che spunta da una decina di giorni(sì, sembra proprio la pancetta di una gatta molto incinta) decido che oggi, visto che c'ero, la porto dal vet per sterilizzarla. Molto perplessa su come sia rimasta incinta, visto che che esce massimo mezz'ora in giardino sorvegliata a vista, la faccio vedere dal vet che palpandola non sente feti. Questa pancina sospetta però rimane. Domani mattina il vet la sterilizza comunque, quindi domani sveleremo l'arcano. Non so ma non mi sento tranquillaIncrociate per Ophi?
Un fiocco di neve nella mia mano, lei è come un frammento di melodia che mi ritrovo a canticchiare inconsciamente. |
|
09-07-2011, 01:21 | #2 |
Re: Incrocini per Ophi
Superincrocini per la dolcissima Ophi
Spero non sia niente di che .. facci sapere!! Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... |
|
09-07-2011, 01:23 | #3 |
tanti incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e facci sapere
|
|
09-07-2011, 01:28 | #4 |
Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
09-07-2011, 13:24 | #5 |
Grazie per gli incrocini, hanno funzionato! Ophi aveva(ha) la pancetta non perché gravida, ma solo perché ciccionami ero già fatta tremila paranoie su tumori, feti e compagnia bella, era solo ciccia, fiuuuuuu!Il vet mi ha chiamato e ha detto che si è svegliata e anche piuttosto inc@xxat@Ha detto che soffia e ringhia e gli ha buttato all'aria lo studio seminando panico e distruzione. La piccola vuole vendettaAlle 5 vado a riprendere la gatta-godzilla, spero tanto che riconosca le sue piccole, secondo voi dovrei separarle?
Un fiocco di neve nella mia mano, lei è come un frammento di melodia che mi ritrovo a canticchiare inconsciamente. |
|
11-07-2011, 01:30 | #6 |
e brava Ophy la cicciona!!! ahahahha
com'è andato il ritorno a casa? contentissima ke era solo ciccia comunque! |
|
11-07-2011, 07:23 | #7 |
|
|
|
|