Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-07-2011, 09:50 | #181 |
Re: Gattini piccolissmi - avrò fatto bene?
Bene.
Era la risposta che aspettavo. Ora dammi l'indirizzo, così li rapisco. Tutti e quattro, eh! Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte. |
|
26-07-2011, 09:52 | #182 |
Gli umani:Nanela & Vavo I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia |
|
26-07-2011, 10:07 | #183 |
Ti piacerebbe, eh
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
26-07-2011, 10:12 | #184 |
Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte. |
|
26-07-2011, 10:35 | #185 |
QUindi, i 7 che hai in casa sono una terapia d'urto?
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
26-07-2011, 10:36 | #186 |
Non funziona...apre che si debbano aumentare le dosi!
Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
|
26-07-2011, 11:55 | #187 |
Evviva!!!
bravo Topo! Attendo foto aggiornate della famigliola allargata.... se penso a quando eri in dubbio sulla seconda... eh eh Senti, mi dici in Pm quanto ti è costata la PCR e se l'hai fatta in un labo che accetta campioni esterni? ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
|
26-07-2011, 12:41 | #188 |
Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
|
|