Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
31-07-2011, 17:04 | #1 |
aiuto urgente!trovato micetto lungo la strada!
Aiuto ragazze,sono ferma in un paese fra bergamo e cremona,ho trovato un micetto di 2 mesi con un mega raffreddore,mi è salito in macchina e mi sta ciucciando ovunque!a quanto ho capito c'è una colonia nei dintorni,ma da Su una strada piuttosto trafficata..oddio ke faccio?non posso stare qui x sempre!
|
|
31-07-2011, 17:05 | #2 |
Re: aiuto urgente!trovato micetto lungo la strada!
Beh.... portalo con te! ......il resto si vedrà....
Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
31-07-2011, 17:07 | #3 |
be,mi pare ti stia facendo capire abbastanza chiaramente che vuole venire con te avvicinati magari in colonia,per chiedere se ne sanno qualcosa o se se ne possono occupare...guarda che sia sicura,se c è una strada pericolosa vicino...ma se ti è possibile,ovviamente portalo con te starà sicuramente meglio...
|
|
31-07-2011, 17:15 | #4 |
Lo farei volentieri...ma Frollino é appena mancato x la Fip e ho un po' paura...quanto meno vorrei ke gli passasse il raffreddore e ke gli venisse fatta una pcr x fiv e felv prima di portarmeli a casa..dio,mi si è appollaiato sul collo!
|
|
31-07-2011, 17:18 | #5 |
Non avresti uno stallo per 3 settimane (andrebbe bene anche una stanzetta a casa tua)? Così poi lo testi e decidi...... mi sa che Frollino dall'alto gli ha inindicato la strada.....
Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
31-07-2011, 17:28 | #6 |
Dove lo hai trovato corre più rischi che a casa tua. Portalo via e, al più presto, dal vet, magari chiedendogli di tenerlo per un po' in attesa di riordinare le idee, oltre che per gli esami del caso
|
|
31-07-2011, 17:33 | #7 |
Se rimanesse dove lo hai trovato avrebbe il destino segnato, tienitelo tu, la fip è il minore dei problemi per questo micino.
|
|
31-07-2011, 17:34 | #8 |
ma allora io non ho capito bene,frollino non cè piu ? ma ne hai altri? chi lo contagia? aaah,non c ho capito niente...però mi sa che è un segno :P forse davvero frollino l ha guidato nella strada giusta...
|
|
31-07-2011, 17:37 | #9 |
Il raffreddore può passargli solo se lo si cura e se rimane dov'è non guarisce sicuro. Non hai un garage dove allestire un gabbione per ospitarlo temporaneamente? ....che tenerezza sapere che ti ciuccia...avrà una fame bestia povero miciulin....
Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
31-07-2011, 17:38 | #10 |
E' un regalo di Frollino, per farti sentire meno triste.....
Roberta |
|
|
|