Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-08-2011, 13:05 | #71 | |
Re: Differenze tra rc sterilized e young female/male
Quote:
Lupin |
||
04-08-2011, 13:34 | #72 | |
Quote:
Il cibo si cambia, nell'abito di 2-3 marche (o referenze) e si fanno rotazioni lunghe di, diciamo, 1 o 2 mesi. Questo perché se il gatto per 10 anni è stato abituato a mangiare (esempio) RC Sterilized e poi per ragioni X RC decide di non produrre più Sterilized, che fai? Oppure se devi dare al gatto un cibo medicato e costui è stato abituato a non variare mai la sua dieta, che fai? E' vero che il sistema intestinale del gatto non ama troppi cambiamenti, ma un minimo sì... del resto anche in natura, non è che mangia solo topo Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
||
04-08-2011, 13:57 | #73 | |
Quote:
Giusto, e se rc li producesse a vita? Saresti sempre dell'idea di cambiare dieta o no? Vorrei capire una volta per tutte il punto... |
||
04-08-2011, 13:59 | #74 |
Io sì, sarei comunque per il cambio.
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
04-08-2011, 14:02 | #75 |
Io anche cambio , magari ogni 10 12 kg di prodotto con due gatti .anche perche poi loro stessi si stancano e nn lo vogliono piu'
pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
04-08-2011, 14:51 | #76 |
Interessante differenza tra rc young female secco e umido...se qualcuno argomentasse...
http://www.royalcanin.co.uk/vet/life...ng_female.aspx Trovate il pdf (mistero sul sito italiano non c'e') Secco: http://img846.imageshack.us/img846/9...0804a14422.png Umido: http://img808.imageshack.us/img808/9...0804a14424.png |
|
04-08-2011, 15:22 | #77 | |
Quote:
Il secco ha grassi piuttosto bassi, mais e riso al secondo e terzo posto nella lista ingredienti, minerali bilanciati. Allo stesso modo l'umido ha al secondo posto il grano e minerali tra loro bilanciati. Continuo a cercare, sono curiosa! |
||
04-08-2011, 15:56 | #78 | |
Quote:
Io sinceramente pensavo che avrei trovato due prodotti pressocchè identici...tutto qui. |
||
04-08-2011, 23:19 | #79 |
Io da quello che leggo, non comprerei mai
le neutered female/male ai miei gatti... hanno la quota dei minerali assurdi per gatti di casa sterilizzati.. e pochi grassi.. scusa, ma personalmente li boccio, e trovo di meglio su crocche più economiche, anche se con proteine inferiori.. ps. è ovvio che il secco abbia meno proteine dell'umido.. guarda che cmq tutti i secchi hanno circa l'80% di proteine totali, quel 37% di proteine indicate sono la quota delle derivanti di carni animali... |
|
|
|