Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-08-2011, 21:42   #51
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Grido inquietante all 'alba!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da avalon Visualizza Messaggio
@Amelie
Già....quel "tacatacatacataca..."....è un rumore assurdo, un incubo, una cosa da film horror....non lo so perchè ma a me la cavalletta fa stare male fisicamente!....una volta avevo anche pensato di andare da un analista per capire il perchè.......ma poi ho detto "meglio di no....dovessero ricoverarmi....magari scoprono che il problema non sono solo le cavallette........"....
Eheheh hai ragione, meglio non rischiare....
Seriamente, é probabile che tu abbia una vera e propria fobia, come io ce l'ho del volo, sono cose che capitano. Se penso che c'é gente che ha la fobia dei gatti...
Pensa che qualche tempo fa un nostro utente trovò in inverno una cavallettona semiassiderata, e la portò a casa e la nutrì fino a primavera, per poi liberarla in zona..protetta. A lui piacevano da morire gli insettoni ed essendo anche un bravissimo fotografo, gli dedicò una bella serie di scatti. Era davvero enorme...


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel

Ultima Modifica di Amelie57; 04-08-2011 at 21:46.
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-08-2011, 21:54   #52
Profilo Utente
ausilia
Supergatto
 
L'avatar di  ausilia
 
Utente dal: 04 2009
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,260
Predefinito Re: Grido inquietante all 'alba!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Amelie57 Visualizza Messaggio
Eheheh hai ragione, meglio non rischiare....
Seriamente, é probabile che tu abbia una vera e propria fobia, come io ce l'ho del volo, sono cose che capitano. Se penso che c'é gente che ha la fobia dei gatti...
Pensa che qualche tempo fa un nostro utente trovò in inverno una cavallettona semiassiderata, e la portò a casa e la nutrì fino a primavera, per poi liberarla in zona..protetta. A lui piacevano da morire gli insettoni ed essendo anche un bravissimo fotografo, gli dedicò una bella serie di scatti. Era davvero enorme...
amelie lo si trova il link?
a me piacciono gli insettoni
ausilia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-08-2011, 22:25   #53
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Grido inquietante all 'alba!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Amelie57 Visualizza Messaggio
A lui piacevano da morire gli insettoni ed essendo anche un bravissimo fotografo, gli dedicò una bella serie di scatti. Era davvero enorme...
Quote:
Originariamente inviato da ausilia Visualizza Messaggio
amelie lo si trova il link?
a me piacciono gli insettoni
(Avalon non leggere)
L'utente era Hunter, che non si collega più da parecchio. Ho provato a cercare nei suoi album, ma deve avere tolto la foto, ammesso che l'avesse pubblicata qui. Però devo confessarti che gli aveva dedicato un primo piano davvero magnifico (l'aveva battezzato con un nome maschile che adesso non ricordo) tanto che perfino io l'avevo trovato quasi simpatico.
(In compenso puoi trovare fra le sue foto quelle della tenuta che usa per fare il bagno al micio, non meno interessanti).


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel

Ultima Modifica di Amelie57; 04-08-2011 at 22:27.
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-08-2011, 22:35   #54
Profilo Utente
avalon
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Grido inquietante all 'alba!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Amelie57 Visualizza Messaggio
Pensa che qualche tempo fa un nostro utente trovò in inverno una cavallettona semiassiderata, e la portò a casa e la nutrì fino a primavera, per poi liberarla in zona..protetta. A lui piacevano da morire gli insettoni ed essendo anche un bravissimo fotografo, gli dedicò una bella serie di scatti. Era davvero enorme...
Peccato che mi sono persa il book fotografico della cavallettona gigante......come mi dispiace....

Quote:
Originariamente inviato da Amelie57 Visualizza Messaggio
(Avalon non leggere)
L'utente era Hunter, che non si collega più da parecchio. Ho provato a cercare nei suoi album, ma deve avere tolto la foto, ammesso che l'avesse pubblicata qui. Però devo confessarti che gli aveva dedicato un primo piano davvero magnifico (l'aveva battezzato con un nome maschile che adesso non ricordo) tanto che perfino io l'avevo trovato quasi simpatico.
Hunter vuol dire cacciatore, ed io non ho molta simpatia per i cacciatori.....e dire che il primo piano di una cavallettona gigante è simpatico......Amelie,...che pillola hai preso al posto dell'aspirina?!?...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-08-2011, 22:39   #55
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Grido inquietante all 'alba!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da avalon Visualizza Messaggio
..Amelie,...che pillola hai preso al posto dell'aspirina?!?...
hai ragione, dev'essere stata quella. Infatti ero in attesa di infausti effetti, ed eccoli arrivati.... Sarà meglio che vada a dormire mi sa...


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-08-2011, 22:47   #56
Profilo Utente
avalon
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Grido inquietante all 'alba!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Amelie57 Visualizza Messaggio
hai ragione, dev'essere stata quella. Infatti ero in attesa di infausti effetti, ed eccoli arrivati.... Sarà meglio che vada a dormire mi sa...
Penso sia meglio..........
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:23.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara