Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-08-2011, 17:40 | #1 |
I miracoli dell'amore
Spero che leggerete in tanti. La piccola micia, Sophie-Pacifica arrivata ieri, che mi ha ciucciato tutta la notte dato che probabilmente è stata separata dalla mamma troppo presto, sta ciucciando di nuovo: ma questa volta una mamma vera. Milana, la mamma di Pacifico, suo coetaneo, la ha accolta tra le sue zampette. E la nutre e la lecca. Piangio
Silvia+Roscio,Adriana,Ugo,Adelina,Mia,Louna,Bianca ,Bimba,Libero,Spartaco,Picchio,Brie,Calimero,Camil la,Fifthy,Calvin,Hobbes,Mignolo,+Peggy,Sophie,Will y, Ugaguga, Paolino |
|
06-08-2011, 17:43 | #2 |
Re: I miracoli dell'amore
Son felicissima !!!!!!!!!!!!!!!dai un bacio alla piccola ma anche ,e soprattutto alla sua nuova mamma che l'ha accettata
Minnie-Luana-Alba |
|
06-08-2011, 17:48 | #3 |
che gioia immensa che ho provato nel leggere...questo è un miracolo che Tu hai reso possibile, sei una persona fantastica
|
|
06-08-2011, 17:48 | #4 |
Queste cose fanno bene al cuore...sono la vera panacea per tutti i mali!
Grazie per aver condiviso con noi questa splendida immagine... Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte. |
|
06-08-2011, 17:54 | #5 |
i mici, che esseri speciali...
ti ringrazio anch'io per aver condiviso... |
|
06-08-2011, 18:57 | #6 |
che bello leggere queste storie...ripagano davvero di tante lacrime e sofferenze.... Nica, sei una persona fantastica! Gli umani:Nanela & Vavo I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia |
|
06-08-2011, 19:08 | #7 |
che bellissima storia di amore... quanto amore che sanno dare questi mici!!!!
Francesca, Brigitte e Matisse |
|
06-08-2011, 19:15 | #8 |
Grazie per aver condiviso questa gioia commovente !
"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
06-08-2011, 21:02 | #9 |
Ho letto l'intera storia di questa micia fortunata e delle sue ammirevoli salvatrici. Che dire ragazze, sono senza parole, siete l'esempio vivente che l'essere umano dotato di amore puo' fare qualunque cosa e gioire della felicita' che reca direttamente o indirettamente agli altri. Complimenti davvero...
|
|
06-08-2011, 21:13 | #10 |
grazie per aver condiviso con noi questa storia meravigliosa
a costo di ripetermi, nica sei una persona speciale... A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
|
|
|