Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltā con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalitā Visualizzazione |
07-08-2011, 17:47 | #1 |
Pipė con odore molto pungente, ma č castrato!
Il mio Eddie, sempre lui.
Ha 4 anni, č stato castrato che aveva 6 mesi. Lui la pipė preferisce farla in giardino, quindi non ho quasi mai occasione di "odorarla". Ma questa settimana sono stata via, e i mici sono stati chiusi in casa, quindi si č rassegnato a farla nella cassetta. Ho la sabbietta Okoplus, che con la pipė della Angie č perfetta, non un minimo odore di pipė. La cambio circa una volta al mese. Ma dopo una settimana di pipė di Eddie la devo cambiare, č intollerabile! Io non ho tanta dimestichezza con l'odore della pipė di un gatto intero, so solo che č un odore pių forte e pungente... possibile che la pipė di un gatto castrato puzzi cosė tanto? Quella della Angie č praticamente inodore! "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti č molto difficile. Non č vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
07-08-2011, 18:07 | #2 |
Re: Pipė con odore molto pungente, ma č castrato!
io farei un esame delle urine....
La perfezione non č il mio forte, ma al mio gatto piaccio cosė come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
07-08-2011, 18:36 | #3 |
L'esame l'ha fatto i primi di maggio, per i suoi problemi di struvite.
Risultato: pochi cristalli, rare emazie, niente leucociti, pH 7, PS 1045. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti č molto difficile. Non č vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
07-08-2011, 18:45 | #4 |
siamo ad agosto.... parlane con il vet
La perfezione non č il mio forte, ma al mio gatto piaccio cosė come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
07-08-2011, 18:59 | #5 |
Ok, domani lo chiamo.
"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti č molto difficile. Non č vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
07-08-2011, 19:00 | #6 |
Ma cosa potrebbe essere?
Cosa da' un odore cosė pungente? "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti č molto difficile. Non č vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
07-08-2011, 19:04 | #7 |
Io ho Tito, castrato, che quando si spaventa o si agita, fa pipė "puzzosa", peggio di un gatto intero.
Quando č tranquillo, la pipė č quasi inodore. "Il mio corpo non sarā una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
07-08-2011, 20:33 | #8 |
invece da me le pipė puzzose sono da cistiti di solito
|
07-08-2011, 21:28 | #9 |
Ma infatti, Luna.... io ho pensato subito a qualcosa alle vie urinarie, ma poi l'odore non c'č pių stato....
"Il mio corpo non sarā una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
|
|