Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-08-2011, 18:10 | #21 |
Re: Annuncio inquietante..
oh mio dio....ma come fa ad essere scappata dal secondo piano?!?!?!?! per altro a me aveva risposto una voce maschile...mamma mia....ragazze, se volete posso provare a segnalare la cosa all'associazione attiva in quella zona...
|
|
08-08-2011, 18:39 | #22 |
si meglio spostarla in parliamo di noi.
attendo risposta anche io La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
08-08-2011, 18:42 | #23 |
immediato:
Salve. Una mi è scappata, dalla finestra del secondo piano e non sò più dove sia. Per la piccola mi sono accorto che è un amore e stò prendendo pastiglie per l'allergia a tutto spiano per sopportare il mio problema. Scusi per il disturbo, provvedo a togliere l'annuncio che tra l'altro avevo dimenticato d'aver inserito. e segue un link..... ho detto che se dovesse ritrovarla di farmelo sapere La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
08-08-2011, 19:35 | #24 |
Messaggio identico a quello che ha mandato o me, virgola per virgola.
Chi può spostare la discussione? I moderatori? "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
08-08-2011, 20:14 | #25 |
Magari! Forse possono fare qualcosa per la micia scappata... ma poverina, abbandonata e anche intera. Bella persona davvero!
|
|
08-08-2011, 20:26 | #26 |
posso essere maligna??? le ha sbolognate entrambe... e non ad un gattile...
Non tutti gli angeli hanno le ali: alcuni hanno quattro zampe e la coda |
|
08-08-2011, 20:59 | #27 |
vorreste denunciare una persona perchè ha lasciato scappare una micia non sterilizzata?
Ho capito giusto? Asia & Merlino Miciolo sempre con noi! |
|
08-08-2011, 21:02 | #28 |
|
|
08-08-2011, 21:05 | #29 |
devo aver saltato dei pezzi allora!
Asia & Merlino Miciolo sempre con noi! |
|
09-08-2011, 02:38 | #30 |
ragazze,
non scrivete di queste cose qui.. magari legge e ha capito di aver scritto un c@zz...e prende provvedimenti.. io non ci credo sia scappata, è evidente che l'abbia messa fuori.. ora chiedo di spostare però.. |
|
|
|