Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-08-2011, 11:47 | #1 |
Betotal...
secondo voi si posso dare il betotal al mio micino?
è in fase di crescita (4mesi) mangia bene e con appetito, fa un sacco di movimento ....se gli dò il betotal ad uso umano faccio male? o posso integrare la vitamina B con le pastiglie di lievito di birra? grassie |
|
11-08-2011, 12:38 | #2 |
Re: Betotal...
Ciao
Non so se il betotal sia indicato per i gatti. Ma se il micino sta bene, mangia ed è tutto apposto che motivo hai di dargli le vitamine? Magari dagli la pasta VMP che vendono anche al supermercato che contiene vitamine ed è sicuramente per uso felino! :-) |
|
11-08-2011, 12:45 | #3 |
io integrerei solo se fosse troppo mingherlino, mangia poco?
Radames & Niobe sul ponte L'attore è l'atleta del cuore. [Antonin Artaud]
|
|
11-08-2011, 12:51 | #4 |
il micio mangia con appetito circa 3 volte al giorno l'umido, crocchi a disposizione.
ha fatto solo un'esame delel feci che sono risultate negative l'ultima visita dal vet con prima vaccinazione, è andata bene, dice che è bello e sano tra 10gg il richiamo. ha 4mesi corre come un dannato e gioca tantissimo però da quando l'ho trovato certo è cresciuto ma credo che sia piuttosto snello di costituzione perchè vedo che non mette ciccia,nè sui fianchi nè sulle gambette (ma forse è ancora piccino?!?!) quindi pensavo magari di dargli qualche vitamina in piu (forse per le ossa) la pasta VMP ce l'ho |
|
11-08-2011, 20:23 | #5 |
Il betotal si può darei ai mici, ma non vedo il senso di darlo ad un micino piccolo che sta bene. Non sarebbe quello a fargli metter su peso o crescere meglio, se come mi pare è già alimentato bene.
|
|
|
|