Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-08-2011, 23:02 | #41 |
Re: Quatto cos'hai?
Alura? E' arrivato a mangiare?
Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
12-08-2011, 10:14 | #42 |
Aggiornamento: ieri dopo la liberazione sembrava uno della vigilanza... avanti e indietro per tutto il perimetro del giardino e della casa. Ad un tratto, stavo bagnando i fiori sento Maooooo, Mauuuu, Maaooo... Era lui che mi controllava e probabilmente aveva qualcosa da ridire su come bagnavo le piante. Per tutto il pomeriggio mi ha seguito a distanza, qualche carezza se l'è fatta fare, a mangiare si è presentato ma non con gli altri, allora gli ho portato la ciotola e se l'è annusata tutta, ma poi ha mangiato. Lo vedo sempre un po' guardingo, però ieri sera quando sono rientrata l'ho trovato che dormiva sulla sua poltrona sotto il portico, si è fatto coccolare. Non canto ancora vittoria, però mi sa che siamo a buon punto. Inutile dire che l'antibiotico non sono mica riuscita a darglielo, nè ieri sera nè stamattina...
Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
|
|
12-08-2011, 19:47 | #43 |
Beh alemo ha mangiato dai....ma non riesci a sminuzzarglielo nela pappa l'antibiotico???
Cleo Lilly Destiny.. Miro'e Codino dal Ponte |
|
13-08-2011, 08:02 | #44 |
nella pappa sarebbe anche fattibile se dovessi darglielo una volta al giorno, ma a cosa serve darglielo alla sera se poi dopo 12 ore non gli posso dare la seconda dose? o andrebbe bene anche così dato a random?
Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
|
|
|
|