Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-08-2011, 12:09 | #1 |
detersivi e insetticidi
che detersivi usate per pulire casa? è meglio usare prodotti naturali come la Winni's? su zooplus ho preso uno spray multiuso apposito che non da fastidio al micio (se lo spruzzo con lui nei paraggi non scappa via con gli occhi socchiusi, mentre con gli altri sì) però mi sembra molto "acqua sporca", insomma che non fa il suo dovere di pulizia. mentre i prodotti della Winni's (per ora uso solo quello per i piatti) sono molto buoni, puliscono e sono naturali. voi che dite?
e per gli insetti in casa? avendo un balcone ogni tanto le formichine cercano di entrare: io sul balcone, lungo tutto il perimetro, ho spruzzato la schiuma che poi sparisce ma che continua a fare effetto (infatti trovo sempre i mucchietti di formiche morte) però se un giorno Pashmino dovesse poter uscire sul terrazzo non potrò più usarlo immagino. come posso fare? e per prevenire i lpresentarsi degli scarafaggi che fate? le tubature le pulisco ma ripeto col terrazzo c'è il rischio che vengono su... PASHMINO SHILLA |
|
13-08-2011, 16:04 | #2 |
Re: detersivi e insetticidi
io ho scoperto i prodotti della Winni's da poco,ho preso lo sgrassatore e il det dei piatti li trovo fantastici,puliscono e sgrassano altrettanto bene e tra l'altro imparando a dosarli bene durano tantissimo.
|
|
13-08-2011, 18:09 | #3 |
Dove trovi questi prodotti?io ne ho sentito parlare ma per ora non li ho trovati.
Minnie-Luana-Alba |
|
13-08-2011, 20:09 | #4 |
I prodotti Winni's li prendo da parecchio, li trovo all'Esselunga. Uso sia il detersivo liquido per lavatrice che il detersivo per lana e delicati e anche il det per piatti a mano.
Mi trovo bene. Per gli insetti (formiche e scarrafi) uso purtroppo insetticidi chimici. Non c'è altro che li elimini. Per le blatte sto usando una schiuma-gel da mettere dove si annidano e oggi ho preso anche le trappoline (tipo quelle delle formiche). Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
13-08-2011, 20:09 | #5 |
luana tu abiti vicino a me vai al bennet li ci sono.
|
|
14-08-2011, 13:32 | #6 |
metterò le trappoline allora per gli scarafaggi perchè non voglio spruzzare anche in casa la schiumina che uso fuori...
PASHMINO SHILLA |
|
|
|