Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-08-2011, 16:31 | #81 | |
Re: aiuto per baloo, non sta bene
Quote:
fagli tante carezzine da parte mia! A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
||
11-08-2011, 16:34 | #82 |
Il muco nelle feci non deve per forza indicare qualcosa, a volte è semplicemente un pò di colite o un pò di irritazione.
La creatinina a due non è bassa ma nemmeno altissima e comunque così da sola, non giustifica l'abbattimento. Perlina...... Obbiettivo 52....-5!!! |
|
12-08-2011, 08:37 | #83 |
...io non me ne intendo per niente ...ma intendo incrociare e inviare carezzine e bacetti sulla testolina per una veloce rispresa
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
12-08-2011, 11:56 | #84 |
Io ho avuto un caso di blocco prolungato ma l'ho risolto con l'aggiunta della "vasellina" nella pappa.
Ma nn credo che si tratti di casi simili. |
|
14-08-2011, 12:44 | #85 |
adesso di corpo va e sta molto meglio, grazie a tutte, a baloo farò una marea di carezzine
|
|
14-08-2011, 16:15 | #86 |
Io ultimamente ho seguito poco gli aggiornamenti. Sono contenta di leggere che va un po' meglio.
Tanti incrocini anche da noi. Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
15-08-2011, 13:27 | #87 |
carezzine e sempre incrocini per micio Baloo
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
|
|