Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-08-2011, 04:40 | #11 |
Re: Alimentazione e pelo
Grazie avalon, me lo segno e al prox giro lo prendo,
questo Lupoderm, perchè Simbiopet, Omega pet e Ribes pet.. nulla, non ne mangiano neanche uno.. se il Lupoderm non puzza e lo mangiano, prendo quello |
|
15-08-2011, 15:10 | #12 |
Il Lupoderm è praticamente senza odore, i miei mici lo mangiano (Mizar e Runa, perchè Killian non mangia più umido): glielo mischio nella pappa, non troppo, tanto se vedi le dosi ne basta pochissimo. E anche Axel lo mangia tranquillamente. Il Salmopet puzza troppo perfino per lui...
|
|
16-08-2011, 11:28 | #13 |
Ciao, anche io ho usato il salmopet (puzza ovviamente di pesce) e la mia Margot qualche leccatina la dava. Vero è che mi veniva difficile dosarlo, quindi spesso ne finiva una quantità maggiore nella pappa, e veniva puntualmente lasciato lì.
Lei però è schizzinosa con la pappa a prescindere, quindi non fa testo. Poi l'ho sospeso perchè con il caldo di casa mia (mansarda), ho dato anche meno umido che finiva per rimanere nella ciotola a guastarsi, ma al mio rientro riprenderò la somministrazione, anche al nuovo arrivo, per vedere la sua reazione (ma lui mangia davvero tutto)! Riguardo al cibo secco, ho notato un miglioramento evidente nel pelo di Margot con i crocchi Porta 21 (io uso la versione Holistic pollo e riso). Anche il mio ragazzo, che non si accorge nemmeno quando io vado dal parrucchiere, si è accorto che Margot aveva una pelliccia morbidissima, setosa e lucida (abbinati i Porta 21 al salmopet era ancora più evidente). Non faceva che farle mille complimenti!! |
|
16-08-2011, 17:34 | #14 | |
Quote:
...scherzo, naturalmente....... |
||
18-08-2011, 16:46 | #15 |
Hahahahahha! E lo so... cuore di mamma è felice se i complimenti vanno alla figlia!!
|
|
|
|