Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-09-2011, 11:33   #1
Profilo Utente
blubirba
Guest

Unhappy Ieri sera....quando le emergenze ti soffocano !!

Ieri sera con un "collega" volontaria animalista mentre ci recavamo a far un controllo post affido per un cane, ricevo la telefonata di un'altra disperata "collega" che mi dice: Sei l'ultima spiaggia, ho 21 cani ,una gattina chiusa in un traspostino e domani mi portano due gatti di 10 anni che la "simpatica" proprietaria non vuole più. Aiutami!!
Non sto a spiegarvi la mia situazione nei dettagli ma sappiate che dò una mano per gli stalli ,preaffidi,postaffidi, staffette ed altro ancora ed ho la casa piena, oltre che dai miei 4 cani e 12 gatti anche dai mici provenienti dal sud.Soprattutto mici che arrivano da una volontaria che al momento ne ha da accasare oltre 100 di gattini!
Attulmente ho, anzi abbiamo trovato casa ad una 60 di gatti e qualche cane.
Oggi a casa mia ne arriverà un'altro per il quale metterò l'annuncio anche qui e la settimana prox altri due. Questi si sommano a quelle già presenti di cui ho pubblicato l'annuncio.
Pensate come mi sono sentita quando mi ha chiesto di aiutarla! Ero in crisi, mi è venuta una colica addominale e mi mancava l'aria. Giuro non sapevo a chi santo votarmi.
Poi dopo un pò di "spremitura di meningi " e non sò quante telefonate, una soluzione temporanea l'abbiamo trovata. Andranno in stallo a casa di un'altra disperata per un pò di giorni, purtroppo in un gabbione. Non ci sono altri spazi liberi.
Per questi due pelosi che hanno avuto la sfortuna di avere come compagna di vita la......signora ,metterò un post per cercargli una casa per tutta la vita e vi chiederò una mano nel vero senso della parola.
Scusate lo sfogo, ma piove sempre sul bagnato e nonostante io abbia le spalle larghe a volte ho bisogno di aiuto anche io.
Spero di aver messo il post dove andava messo, altrimenti prego le moderatrici di scusarmi e di spostarlo.
Grazie per avermi "ascoltata" e scusate se mi sono dilungata.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-09-2011, 11:35   #2
Profilo Utente
lialina
Gatto

L'avatar di  lialina

Utente dal: 09 2007
Paese: Mantova
Regione: Lombardia
Gatti: 1
Predefinito Re: Ieri sera....quando le emergenze ti soffocano !!

Purtroppo non posso darti materialmente una mano, ma solo un incoraggiamento ed un abbraccio. Grazie.

Ciao Liala
Benvenuta Kaori! - Benvenuta Trilly!
lialina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi