Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-08-2011, 18:35 | #11 |
Re: stick radames per gatti
no, quello che manca nel conteggio è zucchero, che si guardano bene di mettere in analisi greggia, ovviamente...
anche i miei gatti dormono con me, ciò non toglie che se mi svegliano all'alba, non devo reagire, altrimenti continuano fino a che non mi alzo. |
|
29-08-2011, 18:38 | #12 |
straycat, e se invece di dare uno stick intero magari ne dai un pezzetto ogni giorno?
Simbad......Sofì... ...e Miù! |
|
29-08-2011, 22:30 | #13 |
io sono contraria a quelle cose, meglio gli snack che si trovano su zp e che hanno solo carne e riso
|
|
29-08-2011, 22:34 | #14 |
a dire il vero si possono trovare anche nei petshop. Basta trovarne uno ben fornito.
Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
30-08-2011, 00:23 | #15 | |
Quote:
" Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
Maria, Cleo, Dik; May dal ponte. |
||
30-08-2011, 14:10 | #16 |
Il cosma snack e' puro pollo liofilizzato ci sono tantissimi cubettini dentro e ti dura tntissimo
pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
30-08-2011, 14:13 | #17 |
io della roba raadmes mi fiderei MOLTO POCO....finche è la sabbia....il gatto mica la mangia
Un gatto ti lascia sempre l'impronta delle sue zampe sul cuore |
|
31-08-2011, 19:20 | #18 | |
Quote:
è una specie di rituale sapete quanto i gatti siano abitudinari tutte le sere le stesse cose, tutto deve essere uguale a un altro e quindi lui si mette sul suo cuscino vicino al mio e aspetta che io gli dò la bobbona che sia uno stick o un pò di crocchi a volte è uguale dipende da quanto si sente sazio e poi si addormenta contento X Prem ah la sabbia radames l'ho vista la settimana scorsa stava a 69 centesimi, io uso la catsan quella bianca e la acquisto nel negozio specializzato è l'unica sabbia che piace a Buddy ed è anche l'unica che non si mangia ma costa un botto X Flany io abito a Roma e di petshop specializzati ce ne sono tantissimi, comunque gli stick pollo e riso non gli piacciono Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla |
||
04-09-2011, 15:57 | #19 |
io gliene do raramente e proprio di questa marca, consapevole del fatto che sono schifezze...
le uso x dargli il pezzetto di cortisone così nn glielo devo ficcare in bocca, o come premio dopo la pulizia di orecchie e zampine che loro non amano... alla fine nessun micio sta malissimo se mangia raramente qualche cibo di scarsa qualità, a meno che non abbia patologie dietro che glielo impediscono o sia delicato o malato o anziano... è un po' come quando noi andiamo da mac donald o ci mangiamo un pacco di patatine, non ci stiamo certo nutrendo in modo sano ma una volta ogni tanto non succede nulla Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!! ...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia! |
|
|
|