Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-09-2011, 12:24 | #31 | |
Re: New entry! Maffy gattina abbandonata!
Quote:
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
05-09-2011, 12:36 | #32 | |
Quote:
E cmq, uno ci prova, se poi loro non fanno bene il loro mestiere è un altro discorso, ma non provarci nemmeno non sono d'accordo Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... |
||
05-09-2011, 12:45 | #33 |
Ragazze anche qua non funziona benissimo, degli animali non frega nulla a nessuno purtroppo...tanto meno a chi di dovere. Delle volontarie in città hanno chiamato asl e vigili per denunciare la comparsa di un cane randagio in una frazione della città, il cane vaga da giorni lì...è inavvicinabile e si trova a ridosso di una strada super trafficata e in cui le macchina corrono tanto (collega la città alle spiagge), Bè dopo la prima volta che sono andati a vedere e il cane non si è visto in quella mezzora hanno risposto che o venivano chiamati quando il cane era presente o di non seccarli più che non sarebbero più andati. Non sempre sono tutti gentili disponibili e preoccupati per gli animali
In ogni caso è giusto denunciare (se ci sono gli estremi), tentar non nuoce |
|
|
|