Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-07-2011, 08:15 | #41 |
Re: Pensieri positivi per il mio Giulianino
Grazie!!bacetti dati!
Pimpi, Pallina, Giuliano, Filippo, Priscilla, Luciano, Carlotta, Milly e Beatrice a metà! Mordicchietto e Maggy nel cuore |
|
30-07-2011, 08:23 | #42 | |
Quote:
grazie!! Pimpi, Pallina, Giuliano, Filippo, Priscilla, Luciano, Carlotta, Milly e Beatrice a metà! Mordicchietto e Maggy nel cuore |
||
30-07-2011, 08:31 | #43 |
Giulianino, mi raccomando.... continua così, la tua mamma sta facendo il possibile e qui noi teniamo tutto incrociato per te, dita, zampe, code e baffi. Tanti pensieri positivi tesoro!
Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
|
|
30-07-2011, 09:02 | #44 |
sto piangendo di commozione: ho letto solo ora della situazione del tuo miciotto. Ti sono vicina, spero che il tuo magnifico Giuliano resista per tantissimo tempo!!
|
|
30-07-2011, 09:50 | #45 |
Grazie Lucia!!
Pimpi, Pallina, Giuliano, Filippo, Priscilla, Luciano, Carlotta, Milly e Beatrice a metà! Mordicchietto e Maggy nel cuore |
|
30-07-2011, 09:51 | #46 |
Grazie anche a te!
|
07-09-2011, 13:00 | #47 |
ciao piccolotto
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
07-09-2011, 14:04 | #48 |
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
|
|