Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-09-2011, 21:03 | #11 | |
Re: Il mio magico Artù
Quote:
se loro non son daccordo, non se ne fa nulla.... E dire che fino a ieri, credevo di avere sotto controllo la situazione.... Son sicura che le splendide persone di cui sopra, a questo punto, si saranno anche incuriosite al punto, di venire giù a vedere i nostri "pupi" Dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io. L'amore può tutto e va oltre questa vita. Me lo ha insegnato Joy |
||
17-09-2011, 21:18 | #12 | |
Quote:
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
17-09-2011, 23:29 | #13 |
Davvero fortunello questo pelosotto!!!!
Si è scelto due mamme splendide, ma...al destino, come al cuore, non si comanda! Gli umani:Nanela & Vavo I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia |
|
18-09-2011, 01:45 | #14 |
Quando leggo queste cose davvero mi viene il dubbio che i mici siano delle streghe cammuffate
Si vede che era destinato a stare con te, lelle, anche se lo attendeva un bel futuro con LaT. Ma magari Artù sapeva che, inquesto modo, lasciava un posto libero in toscana per un altro sfortunello (e che posto!) Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
18-09-2011, 10:13 | #15 |
|
|
18-09-2011, 10:38 | #16 | |
Quote:
A casa mia, c'è sempre una stanzetta a disposizione per essere calpestati dai mici.... e male che vada, ci son le cucce in giardino... Comunque, il fetecchione, questa notte ha dormito tranquillo e sereno, secondo me, se la rideva sotto i baffi.... e quando io gli rimproveravo di avermi fatto perdere i soldi del biglietto aereo, aumentava il volume delle fusa..... Ho il sospetto di essere diventata il suo ostaggio.... Dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io. L'amore può tutto e va oltre questa vita. Me lo ha insegnato Joy |
||
19-09-2011, 10:09 | #17 |
Terrore... essere in completa balia di un gatto!!!!
"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
|
|