Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-09-2011, 05:34 | #41 |
Re: Yellow sta per volare sul ponte
un abbraccio, ora vegliano su di te da lassù
Minnie-Luana-Alba |
|
22-09-2011, 10:52 | #42 |
|
|
22-09-2011, 12:49 | #43 |
vi ringrazio e non dico altro perchè ho paura di lasciare venire giù le lacrime. Ho paura di tirare fuori ciò che sento perchè potrei crollare e non posso permettermelo. Ho tutti gli altri di casa a cui badare e devo essere pronta purtroppo ad affrantore altri lutti.
Maledetta Felv, perchè, perchè, perchè??????????? Ho il cuore di ghiaccio e la rabbia che sale. Cosa posso fare più di quello che sto facendo? Perchè tutto insieme? Nebbia se ne andata , investita per un buco nella rete fatto da uno dei cani di cui non mi sono accorta e non ho neanche ritrovato il corpo ed ancora cerco. Yellow per un tumore che lo ha distrutto Elliot per la Felv e di felv ne ho altri due ed ho paura. Interferone veterinario, controlli costanti. Vaccini a quelli che al momento della scoperta erano negativi. Adesso tra un mese devo rifare i test ed ho paura. Ho paura. Purtroppo tutto è iniziato Con Cagliostro , gatto randagio che riusciva ad entrare in giardino. Non si riusciva ad avvicinarlo che scappava via velocissimo.Quando dopo tempo ci sono riuscita l'ho portato dalla vet , l'ho fatto castrare, l'ho fatto testare e purtroppo l'amara scoperta: filv e felv + (per lui ho trovato adozione) Di corsa ho rifatto i test ai miei che avevo fatto un paio di mesi prima , tutti negativi, soprattutto ai nuovi arrivati e che dovevo vaccinare. da qui l'amara scoperta: troppo tardi, tre di loro erano già contagiati. Sto male ed ho paura. Forse ho sbagliato,forse non sono stata abbastanza attenta, forse potevo fare diversamente. Non lo sò e mi porto questa croce addosso. Ultima Modifica di blubirba; 22-09-2011 at 12:51. |
|
|
|