Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-09-2011, 23:43 | #21 |
Re: Kitty è sparita,ho perso le speranze...
ti ringrazio vale sei un tesoro...
grazie mille anche per il link! domani farò un giro di chiamate a mezza roma |
|
09-09-2011, 20:10 | #22 |
fammi sapere se ci sono novità!
|
|
19-09-2011, 21:36 | #23 |
ehi, ancora nulla?
|
|
20-09-2011, 11:25 | #24 |
|
|
21-09-2011, 10:38 | #25 | |
Quote:
io spero con te ,Fede82,con tutto il cuore per la tua Kitty Tattilino nel cuore,per sempre |
||
27-09-2011, 16:24 | #26 |
scusate ho visto ora i messaggi,nn ho aperto più il forum che sono in stato di vera depressione
mi piacerebbe riuscire a pensare positivo ma sono passati 2 mesi, e nn pochi giorni come in quel post...io ho continuato a mettere manifestini alle fermate degli autobus,pali della luce etc ma puntualmente dopo poche ore vengono staccati...mi sono arresa a parte versare lacrime nn so che altro fare.. ho lasciato anche stare l'idea dei volantini, sinceramente se ne stampo mille copro quasi solo la via di casa mia con tutti i palazzi che ci sono,abito in un dannato quartiere residenziale di Roma,con diecimila abitanti e altrettante macchine,per coprire tutto il quartiere nn so quanti dovrei farne stampare,quindi stamparne e distriburire io da sola anche solo quei mille penso sia inutile xkè nn può essere qui vicino casa mia altrimenti l'avremmo vista,si deve essere allontanata per forza... non so più che fare |
|
27-09-2011, 16:25 | #27 |
Ti abbraccio forte forte
è arrivato un raggio di sole: la mia Tempesta ed ecco anche Rudolph |
|
|
|