Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-09-2011, 16:19 | #21 | |
Re: Kimba e' ancora stressata
Quote:
|
||
17-09-2011, 21:41 | #22 |
Ci penso tanto, alla piccola Kimba.
Ma sento che l'ami, e questa è la cura migliore!Per piacere, tienici informati |
|
28-09-2011, 21:20 | #23 |
Kimbaian piano sta migliorando;la strada e' ancora lunga; solo una mattina avevo trovato la cacca nella lettiera ed ho gridato:vittoria! mi ero illuso; Kimba l'aveva fatta dentro per sbaglio! E' dal 17 settembre quindi, che continua a farla sul terrazzo, vicino alla lettiera, ma fuori! Meno male che la pipi' la fa' dentro, anche senza coprirla, senno' l'inquilini di sotto........mamma mia........comunque,ora che e' un po' abbassato il caldo africano, sembra che abbia un po' piu' voglia di giocare, se provocata! Se mi riuscisse , vorrei fare l'album, per farvi conoscere la sua odissea tramite le foto; vedro' in futuro, se mi aiuta qualcuno di famiglia.....un caro saluto a Trilly2010 da parte di Franco e Kimba.
i tuoi ricordi Kimba, sono come spilli nel cuore…... |
|
28-09-2011, 22:06 | #24 |
Ci vuole tempo e tanta pazienza, ma vedrai che più si sentirà serena e meno la farà fuori
Tienici aggiornati! Una coccola a kimba Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
29-09-2011, 08:36 | #25 |
Devi raggiungere i 50 messaggi per fare l'album, ma se vai alla sezione mi presento e dai il benvenuto, fai prestissimo! Forza, forza che vogliamo conoscerla, la Kimba!
chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb |
|
|
|