Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-11-2011, 17:06 | #11 |
Re: aiuto..emergenza gastroenterite e contagio !
non hai modo di prenderli mentre dormono?o per lo meno di prendere un campione di feci e farlo analizzare dal veterinario?almeno per escludere parassiti
|
|
16-11-2011, 18:21 | #12 |
Prendere un campione di feci non è un problema..sono ovunque!! Il problema è prendere loro !! Non so come fare....se non dovessi riuscire farò così. Anche se poi, una volta che mi darà la cura non si faranno prendere comunque...
Sissy, la mia principessa,Silvestro l'angioletto..Niky e Paciocchina, Pollino a pois e Sophie ovunque tu sia...Jasper e tutti gli altri piccolini sempre nel cuore. |
|
16-11-2011, 19:47 | #13 |
però magari puoi tanquillizzarti sapendo cosa hanno, e se la cura puoi darla mescolata alla pappa gliela dai separatamente solo a loro, certo la situazione non è facile, non ti scoraggiare
|
|
17-11-2011, 10:15 | #14 |
infatti sono molto scoraggiata...pensa che anche con il diluvio ci devo andare ogni giorno per pulire...perchè io abito a 14 km circa da li, li ci abito solo d'estate...ieri ho chiamato il mio veterinario e mi ha detto di dare un vermifugo, ma il problema è quello, che non si fanno prendere, così ho chiesto se lui poteva fare qualcosa a lunga copertura qualora riuscissi a portarli e mi ha detto di si...speriamo bene...
Sissy, la mia principessa,Silvestro l'angioletto..Niky e Paciocchina, Pollino a pois e Sophie ovunque tu sia...Jasper e tutti gli altri piccolini sempre nel cuore. |
|
|
|