Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-10-2011, 16:49 | #21 |
Re: Sono nati i piccoli
Simona, inizia a prendere, toccare e manipolare i micini, se la mamma ti lascia fare!!
Quelli che tu chiami miagolii senza voce, sono soffi!! I micini ti soffiano perchè hanno paura, sentono un odore che non conoscono!! Devi inziare a familiarizzare con loro, altrimenti c'è il rischio che cresceranno forastici! Se la mamma si lascia cccarezzare, se ti accetta vicino, più li tocchi e prendi e meglio è!! Perlina...... Obbiettivo 52....-5!!! |
|
20-10-2011, 17:36 | #22 |
In bocca al lupo per i nuovi arrivi......
|
|
21-10-2011, 01:50 | #23 | |
Quote:
|
||
21-10-2011, 09:18 | #24 |
Di solito aprono gli occhi verso i dieci giorni, ma ho avuto il caso di un piccolino che li ha aperti a 18 giorni
Chicco la tua zampina per sempre impressa nel mio cuore! |
|
21-10-2011, 12:37 | #25 |
Si hanno tutti gli occhietti aperti tranne uno che è piccolissimo rispetto agli altri, mi sembra ne abbia solo uno aperto. Si li sto accarezzando poco poco, appena usciranno dalla cuccia inizio a prenderli in braccio e coccolarli, non riesco a capire se sono 5 o 6 uno è tutto rosso e kol pelo più lungo mi sembra, ma è presto per dirlo credo. Sono nati lunedì 10 ottobre alle 2,00 circa. Quanto mancherà prima che iniziano a girare per casa? Che belliiiiiiiiiiiiiiii che sono. Una BRAVA alla loro mamma ci vuole proprio
|
|
05-11-2011, 14:36 | #26 |
Le 6 piccole pesri iniziano a girovagare curiosi per casa, per pochi minuti xkè poi si stancano e tornano a nanna, oramai hanno già quasi un mese.
|
|
18-11-2011, 22:21 | #27 |
Simona, oramai i piccoli a circa quaranta giorni dovrebbero essere già a loro agio ad esplorare la casa e far danni... perchè non ci fai sapere qualcosa? Magari postare foto e video...
Urban Hunter, Kasia Ruda, Keera Szybka, Selene Mocna, Below Zeero, Maya Dzika con noi; Jenga, Neeo, Kinga, Noomi, Deeva, Runner con le loro famiglie, Zeeva sul ponte |
|
|
|