Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-11-2011, 15:44 | #1 |
lo stomorgyl va bene?
un randagetto da un pò di giorni ha un fortissimo raffreddore, ha il naso che perde muco e , quindi, poveretto , respira malissimo...ha tutto il pelo appiccicoso perchè inghiottisce male e la saliva gli si accumula in bocca. Io poco posso fare, tranne dargli crocchette e dargli lo stomorgyl...probabilmente ci sono antibiotici migliori per la sua malattia, ma le tasche non mi permettono di spendere. Che dite? Quando l'ho comprato mi dissero che andava bene praticamente per tutto come antibiotico.
"micio micio" 16 anni meravigliosi |
|
18-11-2011, 16:35 | #2 |
Re: lo stomorgyl va bene?
Non é mirato, ma puoi darlo, se non gli fa bene, male non gli fa di certo.
|
|
18-11-2011, 16:53 | #3 |
Lo Stomorgyl però non credo che te lo mangi così, tipo crocchetta. Dovresti ficcarglielo in bocca, credo sia amarissimo.
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
19-11-2011, 16:25 | #4 |
Sarebbe meglio il Ronaxan in questo caso..
|
|
21-11-2011, 17:32 | #5 |
infatti ieri sera ho preso quello, visto che il gatto proprio sta male...oggi sono riuscita a camuffarla con il cibo, ma è stata super tosta...speriamo sia un'infezione alle vie aeree tipo sinusite, rinite e non il sintomo di qualcosa di più grave.
"micio micio" 16 anni meravigliosi |
|
|
|