Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-11-2011, 09:54 | #1 |
Iniziative Natalizie del gattile di Carpi
BANCHETTI DI NATALE
Potrai trovare tante idee regalo, acquistare i calendari 2012, attivare un'adozione a distanza e per tutto dicembre vincere qualche simpatico oggetto con la pesca! Dal 19 Novembre al 7 Gennaio tutti i weekend e tutti i giovedì mattina (anche l'8 Dicembre e il 6 Gennaio) In Piazza Martiri a Carpi (MO) sotto il portico davanti al bancomat Banca Unicredit ------------------------------------------------------------- Mercoledì 30 Novembre, Mercoledì 7 e Mercoledì 14 Dicembre Partecipa anche tu alla CENA DI BENEFICENZA per il Gattile Azienda Agrituristica LA FALDA via Madonna 70, Campogalliano (Mo) Menù fisso 25 euro (10 euro menù bimbi fino ai 10 anni ) VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!! parte del ricavato verrà devoluto al Gattile di Carpi Per info e contatti cliccate qui http://www.gattiledicarpi.it/news-ev...18-11-2011.php ---------------------------------------------------------------------------------- Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore) I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno |
|
30-11-2011, 16:09 | #2 |
Re: Iniziative Natalizie del gattile di Carpi
Avevo letto sul sito della cena di beneficenza, tra l'altro alla Falda si mangia benissimo!!!
Sicuramente non stasera, ma per le prossime volte ci farò un pensiero... "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
|
|