Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-11-2011, 19:15 | #1 |
Che ha?
Oggi JJ ha fatto una cosa strana, a un certo punto ha iniziato ad avere tipo spasmi al capino tenendolo di lato e poi appena l'ho accarezzato chiedendogli cosa avesse ha iniziato a grattarsi l'orecchio con insistenza. Ho pensato potessero essere sporche e avesse fastidio e così gli ho messo le gocce e gliele ho pulite. Ora devo controllare se lo rifà! Mangia e beve normalmente ed ha anche giocato stamattina mentre c'ero io, poi sono stata a lavoro e non so, ma non mi sembra apatico. Che può essere?
I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND) |
|
30-11-2011, 19:20 | #2 |
Re: Che ha?
Acari nelle orcchie?
Se continua portalo dal vet, che se si infiamma l'orecchio interno sono noie Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
30-11-2011, 19:21 | #3 |
Infatti le gocce sono per quello, me le ha date lui quando l'ho portato a vaccinare!
I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND) |
|
30-11-2011, 20:10 | #4 |
|
|
30-11-2011, 20:18 | #5 |
Come spiegarvi.......come se volesse scuotere la testa e non riuscisse, non so se sono riuscita a spiegarmi. Quello mi ha preoccupato! Cmq se lo rifà ce lo porto di corsa!
|
|
|