Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novità legate al pc e alla tecnologia. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-11-2011, 23:24 | #11 |
Re: navigatore satellitare ... quale????
Spiace anche a me che ti trovi in questa situazione... uno paga e gli peggiorano pure le cose.
Penso che un metodo ci sarà per riportarlo a funzionare normalmente...in fondo la colpa è delle mappe non dell'aggiornamento del sistema operativo del navigatore Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
15-11-2011, 23:34 | #12 |
sconsiglio garmin e consiglio tom tom!
Luna la gatta portafortuna |
|
16-11-2011, 15:00 | #13 | |
Quote:
qualcuno sa dirmi com'è il navigatore Mio? per lo meno è un po' più economico. Insomma... un navigatore a prova di defi*****e non esiste? Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
|
||
16-11-2011, 15:48 | #14 |
io ho il Mio, e per i pochissimi viaggi fatti, ha sempre funzionato bene.
solo in un'occasione non ha trovato una via, ma mi avevano avvertito in precedenza che è un problema di quasi tutti i navigatori. |
|
04-12-2011, 21:27 | #15 |
Annuntio Vobis Abemus Navigatorem!!!!!
Ho optato per il Mio. Ha le stesse mappe e lo stesso software del TomTom ma costa meno. L'ho già usato e mi ha portato a destinazione senza problemi, spiegandomi bene le strade, svincoli, bretelle, tangenziali etc.... e dulcis in fundo pure la strada pedonale. Che bello, non mi sento più una meteora in giro per la Lombardia... Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
|
|
04-12-2011, 22:49 | #16 |
ho regalato alla mia ragazza un tom tom via 110 con mappe europa e riconoscimento vocale delle vie. ottimo acquisto. era in offerta alla comet a 139 euro.
Luna la gatta portafortuna |
|
|
|