Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-12-2011, 18:22   #21
Profilo Utente
malibu736
Gattone
 
L'avatar di  malibu736
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Molise
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,048
Post Re: Cercasi pareri per questi crocchi

Quote:
Originariamente inviato da kiwi&mirtillo Visualizza Messaggio
@Malibu, la mettevamo che non avresti portato a casa il campione di cibo
Sapendo tu leggere un'etichetta, e sapendo bene che quello che è dichiarato in etichetta è quello che contengono.... non avresti comprato il prodotto con un micio intollerante ai cereali.

Questo - però - a priori! Dici di non aver potuto controbattere. Perché?

Quando la ragazza del petshop dove mi servo ha cercato di vendermi dei complementari... (ci ha provato l'ultima volta che cercavo qualche monoproteico nuovo), le ho tranquillamente fatto presente che non era quello che cercavo... ho provato a capire se conosceva la differenza tra completo e complementare, non la conosceva; ho cercato di capire se era interessata a conoscerla... non pareva così. Ho lasciato perdere e non ho comprato quello che mi suggeriva. Tutto qui.
Perché ti sei messa a imprecare!?
mi sono messa ad imprecare contro me stessa ovviamente!!
Perchè non ho saputo tenergli testa, perchè non mi sentivo in grado di controbattere visto le mie poche conoscenze a riguardo, perchè quel poco che so, l'ho imparato qui sul forum grazie a voi e perchè vorrei cercare di ampliare le mie conoscenze a riguardo per poter mettere a tacere in futuro persone "incompetenti" che cercano di venderti qualsiasi cosa abbindolandoti con affermazioni false!!
Giusto per la cronaca: se avessi avuto un micio con intolleranze alimentari, non li avrei acquistati, questo è ovvio!!


Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!!
malibu736 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-12-2011, 18:25   #22
Profilo Utente
dabolem
Supergatto
 
L'avatar di  dabolem
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 2,726
Predefinito Re: Cercasi pareri per questi crocchi

A parte che poi a me questa cosa del cibo cf mi pare troppo strombazzato
Alla fine chi lo fa è perchè si è avvalso di studi che hanno fatto le aziende non cf, mi sembra un tantino ipocrita

È un po' come i cosmetici non testati, però mica ti dicono che i vece le materie prime che usano sono testate eccome (per legge)


Some people just need a high-five. In the face. With a chair.
dabolem non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-12-2011, 19:08   #23
Profilo Utente
ReSid&SirOscar
Gatto
 
L'avatar di  ReSid&SirOscar
 
Utente dal: 01 2011
Paese: LeccoLandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 543
Predefinito Re: Cercasi pareri per questi crocchi

Quote:
Originariamente inviato da dabolem Visualizza Messaggio
A parte che poi a me questa cosa del cibo cf mi pare troppo strombazzato
Alla fine chi lo fa è perchè si è avvalso di studi che hanno fatto le aziende non cf, mi sembra un tantino ipocrita

È un po' come i cosmetici non testati, però mica ti dicono che i vece le materie prime che usano sono testate eccome (per legge)
Guarda, tanto anche se fossero le aziende più etiche del mondo non comprerei comunque loro prodotti perchè proprio non mi piacciono e quindi non mi pongo tanto il problema!! Umidi neanche a parlarne.....secco classico zeppo di cereali e in certi casi anche consevanti sintetici.... ovviamente finchè sono di fronte a gatti sani! Mi è già capitato di dover utilizzare un secco medicato hill's (che è tra le ditte non cf quella che mi ispira più fiducia). Finchè i bimbi stanno bene prendo prodotti più in linea con il mio pensiero "nature"....


Silvia, Sid Vicious detto Il Filosofo, Oscar Wild(e) il Selvaggio Affamato e Magenta la principessa pazza
ReSid&SirOscar non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:22.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara