Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-11-2011, 11:22 | #1 |
Comportamento Milo con la nuova arrivata...
Scrivo per chiedere ancora consiglio per il comportamento di Milo, è possibile che stia solo giocando? Lui prima la lecca per benino sul collo e lei ci sta...poi le sale sopra e la prende sul collo con la bocca...a questo punto partono urla e miagolii, sono un groviglio poi lei si divincola e lo zampa ma dopo è lei che lo rincorre
io ho un pò paura che possa farle male, però vedo che lei non è spaventata dopo... che devo fare, li lascio fare tra di loro? non le farà male? Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
06-11-2011, 12:06 | #2 |
Re: Comportamento Milo con la nuova arrivata...
ma sono sterilizzati entrambi? è strano come comportamento non so aiutarti ma forse è un modo per farle capire chi comanda...ma aspettiamo gli esperti
non si possiede mai un gatto, semmai si è ammessi alla sua vita, il che è senz'altro un privilegio. |
|
06-11-2011, 12:08 | #3 |
Milo è sterilizzato, ha tre anni e mezzo la piccola invece ancora no ha solo tre mesi e mezzo,
Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
06-11-2011, 12:18 | #4 | |
Quote:
non le farà male, anzi, sei stata fortunata, un inserimento riuscito! artemide, ma eprchè ti sembra un comportamento strano?!? è proprio classico..... è giocolotta, un po' dominanza e tanto gioco...... ciao, ba |
||
06-11-2011, 12:45 | #5 |
Lo spero davvero,
Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
06-11-2011, 13:07 | #6 |
immagine di poco fa...
http://img194.imageshack.us/img194/1476/dscf2205h.jpg Uploaded with ImageShack.us Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
06-11-2011, 14:00 | #7 | |
Quote:
|
||
06-11-2011, 16:36 | #8 | |
Quote:
|
||
06-11-2011, 16:44 | #9 |
vado a risponderti sul tuo post
|
|
13-01-2012, 23:50 | #10 |
aggiorno con un filmatino sperando che si veda,
dopo qualche mese le rincorse ci sono ancora cosi come i tentativi di "possesso" da parte di Milo negli altri momenti il clima è questo : http://img840.imageshack.us/img840/9324/taqw.mp4 Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
|
|