Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-01-2012, 10:47 | #11 | |
Re: gatto geloso e prepotente
Quote:
è semplicemente un integratore alimentare derivato dal latte che aiuta il gatto a superare lo stress, è innocuo e non influisce sul carattere, non è un sedativo. si fanno cicli di un mese o 2. vediamo se qualche esperta di questo prodotto ci scrive qualcosa. ba |
||
24-01-2012, 11:23 | #12 | |
Quote:
É un prodotto a base di caseina, per cui puoi aprire la capsula, se vuoi, e versare la polverina nell'umido (il mio micio, con un pezzettino di crudo, prendeva la capsula intera). Serve precisamente per controllare ed eliminare lo stress dovuto a cambiamento di ambiente, inserimenti di altri gatti eccetera. Il dosaggio va a peso, ma uno dei miei vet dice che funziona meglio ancora se sovradosato. La cura va fatta minimo un mese. Al mio Buffet lo diedi mi pare per un mese e mezzo, una cp da 75mg mattino e sera. Dopo tre settimane, mi pare, iniziai a vedere i primi timidi miglioramenti, tipo ogni tanto uscire dal loculo dove stava sempre. Dopo un mese e mezzo aveva preso gusto a uscire in giardino e a starsene accomodato al sole, in barba a suo figlio Schumy che lo tormentava attaccandolo sempre. Con lo Zylkene Buffet ha preso in....zampa la sua vita, non si fa piú rompere le scatole da nessuno, anzi...a volte é lui che tira zampate qua e là |
||
24-01-2012, 14:41 | #13 | |
Quote:
Ho capito, grazie per le delucidazioni. Gli do tempo ancora qualche giorno dopodiché proverò anch'io con lo Zylkene. T ma quante ne sai?!?!! Mekè & Kitty Kikko ti amerò per sempre cucciolo mio |
||
24-01-2012, 14:55 | #14 |
|
|
24-01-2012, 14:59 | #15 |
Si devo ammettere che questo forum è un gran bello strumento d'informazione e supporto
Mekè & Kitty Kikko ti amerò per sempre cucciolo mio |
|
|
|