Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-01-2012, 13:59 | #1 |
Lea la brontolona
Sono in bagno e arriva Lea intenzionata a mettersi nel cesto della biancheria sporca.
Ops, è occupato, c'è già Penny. Allora se ne va. Pochi minuti dopo Penny lascia il cesto e Lea torna. Annusa per bene e inizia a miagolare, mmaaoo mmeee miiiiaaa mmeeeee maaaaaa. Un lamento unico insomma. E se ne va continuando a brontolare. E' tremendissima e l'adoro alla follia |
|
24-01-2012, 14:02 | #2 |
Re: Lea la brontolona
Uah uah uah... immagino la scena
CHe bello sarebbe riuscire a capire cosa dicono.... Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
24-01-2012, 14:36 | #3 |
Anche qui il cesto della biancheria è molto ambito.... sopra ho messo un bel cuscino ed è attaccato al termosifone... Solo che i miei mici non si limitano a miagolare; se vogliono sloggiare l'altro, gli ammollano una bella sberla... pessimi !!!
"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
24-01-2012, 15:15 | #4 |
Idem per i miei mici! Invece quando aspettano che dia loro i crocchi, si mordono le orecchie a vicenda...
|
|
24-01-2012, 15:58 | #5 | |
Quote:
Al momento di tornare a casa (era a piedi) Lea l'ha seguita per un bel pezzo continuando a parlare. Meeeee miiiii maooooo miiiiiaaaa meeeee in contuinuazione. La mia amica le ripeteva di tornare indietro, anche perchè si stavano avvicinando alla strada trafficata. Era quasi sul punto di portarla indietro, quando Lea si è decisa a tornare. Ripeto, è tremendissima. |
||
24-01-2012, 15:59 | #6 |
|
|
|
|