Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-01-2012, 08:49 | #1 |
comportamento insolito
Da un paio di settimane una delle mie 2 gatte si comporta stranamente,mi spiego meglio:la sera dopo cena vuole uscire di casa e sta accanto alla porta guardandoci e a volte anche miagolando,io abito in un condominio ( lei non è mai uscita)poi è anche molto più affettuosa del solito con noi esseri non pelosi(conl'altra gatta no),ha anche cominciato a fuseggiare prima di dormire mentre impasta la cuccia cosa che da quando l'abbiamo nonaveva mai fatto!lei è sterilzzata e questo suo comportamento però sembra da micia in calore... All'inizio non ci ho dato peso pensando che passasse ma niente,allora un paio di volte l'ho presa in braccio e l'ho portata nel pianerottolo,lei si guarda intorno,annusa e sta tranquilla,però la sera dopo è dinuovo uguale.Dovrebbe aver paura ad uscire visto che una volta si è persa...(era da poco con noi ed è riuscita a infilarsi sotto le gambe)l'abbiamo trovata la sera ma da allora non voleva più uscire mentre ora....
Minnie-Luana-Alba |
|
25-01-2012, 10:02 | #2 |
Re: comportamento insolito
mah non lo trovo poi così insolito visto che lo fanno anche i miei, sono i 5 minuti d'aria....
forse ha superato il trauma. sull'impastare beh, a volte i gatti ci stupiscono, con riprese di affetto. se fosse in calore sarebbe oltrechè coccola, inquieta, miagolosa, senza appetito, e soprattutto vi offrirebbe il sedere nella tipica posizione, spostando la coda di lato. ciao, ba |
|
25-01-2012, 12:35 | #3 |
Re: comportamento insolito
Ti confesso che ero veramente in pena per questa cosa,ero arrivata a pensare persino che fosse perchè non si trovava più bene con noi anche se in casa non è cambiato nulla!
Minnie-Luana-Alba |
|
|
|