Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-01-2012, 14:00 | #21 |
Re: L'inserimento di Ulisse
Eheh!
Immagino che Leo sia un cucciolo...Ulisse è un "giovanotto" di 14 anni, speriamo che abbia ancora abbastanza risorse per adattarsi! Ma credo di sì. Per ora le cose stanno andando così: Ulisse soffia e ringhia a tutti, salvo fare le vocine innamorate a me. Io lo ignoro (faticosamente) a beneficio degli altri sei che coccolo moltissimo e faccio giocare più del solito. Cibo a disposizione, una lettiera in più per sicurezza, tanti punti acqua in giro e numerosi luoghi appartati per nanna e riposini vari! Per ora le reazioni dei miei sono le seguenti: - Miele ringhia e si tiene alla larga...ma tanto ringhia a tutti e si tiene alla larga da tutti (tranne che da me), quindi non fa testo. - Milla, non pervenuta. Questa micia timida è talmente defilata che ancora non ha preso contatti con il nuovo arrivato! - Bigio ha ringhiato e soffiato, rivendicando me ed il lettone a gran voce. Ovviamente ha vinto! - Cremino dorme. Quando si sveglia mi guarda come a dire: "però pappa per me ce n'è sempre, vero?". - Pashmina è incuriosita ed impaurita al contempo...nessun segno di aggressività. - Sandesh soffiucchia e ringhiucchia...per il resto, fa la sua vita come sempre! Che ne dite? Secondo me stanno andando alla grande. Sbaglio? Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte. |
|
20-01-2012, 15:08 | #22 | |
Quote:
" Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
Maria, Cleo, Dik; May dal ponte. |
||
21-01-2012, 10:39 | #23 |
Mi sa che i fiori ci stanno tutti...anche se le cose paiono andare abbastanza bene.
Ulisse dopotutto è un micio anziano catapultato in una folta comunità per la prima volta in vita sua. I miei mici residenti sono ammirevoli, davvero! Continuano i soffi e le ringhiate sommesse, ma null'altro. Le notti scorrono tranquille: tutti dormono ai posti di combattimento soliti. Ulisse ha trovato posto sul un bel cuscino di piume posizionato sotto il letto. Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte. |
|
21-01-2012, 18:42 | #24 |
Bene! sono contenta che non ci siano sommosse miciose o subbugli incontenibili...
Procede tutto come dovrebbe! Bene Bene... se poi... avessi voglia e tempo di farci qualche foto della tribù allargata... io sarei curiosa di vedere anche come sono cresciuti i cucciolotti ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
|
21-01-2012, 22:08 | #25 |
Giusto ha ragione kiwi ^^ le foto son sempre gradite!!
Si i miei son cuccioli, ma Nim continua a ringhiare che sembra un orso, non c'è verso di farla stare tranquilla, quanto può durare? Ma i fiori di bach, in erboristeria vicino a me li hanno ma come si fanno preparare correttamente? Credo che quella "erborista" l'abbiano messa dentro il negozio solo per presenza. Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia |
|
25-01-2012, 14:57 | #26 |
Ragazze/i, c'è poco a dire ancora sull'inserimento di Ulisse: a parte soffiate sempre più rade e brontolii ormai poco frequenti, direi che sta andando a meraviglia.
Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
|
|
|