Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-01-2012, 14:29 | #11 | |
Re: Il primo bacino...
Quote:
Non tanto e non solo il fatto che la tua gattina ti abbia dato il suo primo bacino, perché io sono perfettamente consapevole del grande amore che i gatti sono in grado di dare nonostante spesso si dica che sono opportunisti ecc., ma soprattutto la tua felicità per un gesto della tua piccola. è raro che un uomo riesca ad instaurare un legame così forte con un pelosetto, devi essere una persona molto sensibile e la tua micia lo ha capito. Loro ci vedono lungo più di noi! |
||
21-01-2012, 18:22 | #12 |
Giuseppe ogni volta che leggo di te e di Stellina mi si apre il cuore.....il vostro è un grande Amore
|
|
21-01-2012, 19:01 | #13 |
Bellissimo...maya ancora non mi ha degnato di cotanto onore
|
|
23-01-2012, 11:06 | #14 |
|
|
25-01-2012, 09:03 | #15 |
lo penso anch'io...
Una casa che non ospita un cane o un gatto è una casa poco onesta (Proverbio portoghese) Ogni gatto riesce sempre ad essere la donna più attraente della stanza. |
|
25-01-2012, 09:18 | #16 |
Evvivaaaaaaaaaaaaaaa !!!! mi ero persa questo thread son contentissima per te Giuseppe che bello finalmente! è veramente una sensazione unica hai ragione!
State creando una bella unione, bravi bravi!! Vedrai che presto accetterà anche i parenti ma tu sarai sempre il suo preferito ! Un abbraccio a te e tanti grattini a Stellina micina Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia |
|
25-01-2012, 21:00 | #17 |
che coccolona...poi i loro bacini ruvidi sono unici
|
|
|
|