Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-01-2012, 07:20 | #1 |
Virobi Veleda, l'alieno!
ho appena acceso, per la prima volta, il Virobi.
Nove gatti sono corsi a osservarlo, ma preoccupatissimi! lo guardano come fosse un alieno e appena si muove verso di loro, scappano! spero che poi ci facciano amicizia |
|
26-01-2012, 08:17 | #2 |
Re: Virobi Veleda, l'alieno!
.. si si..
.. tanto io ormai lo uso solo per far giocare Indy,Gandal e Zuril.. Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
26-01-2012, 10:10 | #3 |
Ma funziona davvero? E quanto costa?
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
26-01-2012, 10:19 | #4 |
mi associo alla domanda di violapensiero
Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!! |
|
26-01-2012, 12:02 | #5 |
.. era in offerta a 19 euro..
.. funziona.. dipende da cosa ci vuoi fare.. .. per pulire funziona cosi'cosi'.. .. per i pelosi a me invece ha funzionato alla grande.. .. se ci attacchi sopra una o piu'cannette con le piume e'il massimo secondo me.. Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
26-01-2012, 12:15 | #6 |
non dovevi dire ciò...è finita!!! ora correrò a comprarlo!!
Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!! |
|
26-01-2012, 17:16 | #7 |
l'ho comprato con lo sconto del 50%, circa 15-16 euro.
Ma io l'ho preso solo per loro!!! Non mi interessa che raccolga la polvere. È per questo che spero ci facciano amicizia, altrimenti è inutile |
|
26-01-2012, 17:24 | #8 |
ci avevo pensato anch io , ma mi sa che il porcosauro ( boxer) se lo mangia dopo 3 secondi
|
|
26-01-2012, 17:25 | #9 |
Tempo fa c'era già stata una discussione sull'argomento,comunque anch'io ora lo uso solo per le micette che si divertono come matte,loro però ci hanno giocato da subito inseguendolo
Minnie-Luana-Alba |
|
|
|