Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-01-2012, 09:21 | #11 |
Re: problema di comportamento
Prendigli un bel tunnel frusciante vedrai come si divertono
http://www.zooplus.it/shop/gatti/gio...l_sacchi_gatti pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
29-01-2012, 18:03 | #12 |
Prendi un sacchetto, o un contenitore (scatola o altro) metti tutte le buste dentro ben piegate e chiudi tutto. Metti il "malloppo" in un posto in alto , cambia posto insomma, senza farti vedere. Devi fare come se avessi un bimbo piccolo: devi togliere dalla portata di mano tutti i medicinali, i detersivi la varichina da sotto il lavello! Con i tuoi mici devi adottare lo stesso sistema. Compra loro due topini (quelli di Zooplus piacciono molto) insomma attira diversamente la loro attenzione e la loro curiosità, facendo dimenticare i sacchetti. Prova!
Pallino, Minina, Ronny.... |
|
30-01-2012, 16:58 | #13 |
Ciao, non so se può esserti utile il mio consiglio, io ho messo tra il muro e un lato del frigorifero, una borsa di tela grande con cerniera,un manico della borsa è fissatio con un adesivo di plastica al frigorifero, le ripongo li dentro le buste di plastica insieme a quelle che servono per la spazzatura, apro poco la cerniera in modo da poterle sfilare al bisogno. Semir essendo curioso i primi giorni ha provato a toccare, graffiare la borsa ma esendo un'impresa per lui complicata ha lasciato perdere.
Potresti provare a spruzzare il tuo nascondiglio con qualche goccia di limone, magari è un profumo che a loro non piace e lasciano stare E' negli occhi di un gatto che c'è la magia! Billie sarai sempre nel mio cuore |
|
|
|