Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novità legate al pc e alla tecnologia. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-02-2012, 20:33 | #1 |
mp3/mp4
devo trasformare diverse canzoni da mp3 a mp4.
come devo fare????? help me silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
02-02-2012, 23:24 | #2 |
Re: mp3/mp4
nessun problema Mary , ci sono un sacco di programmi gratuiti, ti aggiorno domattina
Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
03-02-2012, 10:09 | #3 |
ok ale tranqui, tanto sono a casa con l'influenza
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
03-02-2012, 15:36 | #4 |
Eccomi
conversione online Se devi convertire solo un brano forse non vale la pena istallare un programma. Puoi farlo con un servizio online, ce ne sono diversi, io ho usato MediaConverter.org, dove c'è qualche opzione per variare e aumentare la qualità di trasformazione. Clicchi su Carica un File -> Scegli file, ti scegli il file mp3 nella finestra di ricerca e click su Apri. Conferma il file con OK. Cliccando su Passo Successivo ti offre le opzioni: , e qui naturalmente scegli MP4 Se ora scegli OK e AVVIA, ti converte il file con la qualità predefinita. Ci metterà 20-30 secondi per un file di 3-4 mega. A questo punto basta cliccare su Download per scaricarlo Con la qualità predefinita è buonino, se no prima di OK e AVVIA sotto la voce Seleziona il formato del file di output metti la spunta su Opzioni Avanzate e scegli Formato audio: MP3 Codec video: MPEG-4 Bitrate audio: 128 Bitrate video: 256 o 512 Risoluzione: se è solo musica è ininfluente, se c'è anche un video sotto seleziona almeno 480x320. -to be continued- Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
05-02-2012, 12:44 | #5 |
Stella tutto ok? come va l'influenza.... l'hai ammazzata?