Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-02-2012, 15:29 | #1 |
consiglio umido e crocchette
ciao a tutti! eccomi qui di nuovo a chiedervi un consiglio su quale marca di crocchette e umido completo utilizzare per i miei meravigliosi mici. hanno sei mesi e ora sto dando RC kitten 36 e come umido qualche volta ho dato i bocconcini della almo nature kitten......però mi sono accorta che è un alimento complementare, non completo, e ho imparato da questo sito che non è l'ideale dare un cibo complementare anche se i miei gatti lo divorano! sono alla mia prima esperienza con i mici perciò qualsiasi consiglio sarà ben accetto! vorrei variare le crocchette non dando solo RC e aggiungere un buon umido non necessariamente kitten, credo che vada bene anche adult.
Grazie a tutti! |
|
06-02-2012, 15:37 | #2 |
Re: consiglio umido e crocchette
Ciao! compri solo al pet o anche on line? Così le nostre indicazioni possono essere più mirate
I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) |
|
06-02-2012, 15:52 | #3 |
di solito compro al pet e preferirei indicazioni in questo senso, ma se ci sono cose particolarmente buone che si possono comprare solo on line va bene lo stesso.
grazie! |
|
06-02-2012, 15:56 | #4 |
Bene...buoni crocchini kitten per variare direi Trainer, Hill's NB, Schesir
Come umido io faccio più fatica a consigliarti roba da pet shop oltre a Trainer, Golden Eagle, Club prolife. On line invece trovi molto di più: Grau, Miamor, Animonda, Smilla.. I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) |
|
06-02-2012, 17:49 | #5 |
Io Trainer umido non lo trovo al pet shop
|
|
06-02-2012, 22:04 | #6 |
Mi spiace, qui ce l'hanno davvero dappertutto.
I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) |
|
07-02-2012, 10:13 | #7 |
grazie a Ciliegia per i consigli! prenderò le marche che mi hai consigliato e proverò a vedere anche online. comunque leggendo questo forum mi sembra di capire che è importante che nell'umido ci sia una buona quantità di carne e, se possibile, niente cereali e sostanze additive...vero?
A Ele vorrei dire, visto che anche io sono di roma, che l'umido trainer si trova, soprattutto nei pet più forniti......vedrai che riuscirai a trovarlo! |
|
07-02-2012, 10:31 | #8 | |
Quote:
Non so se l'hai già guardata questa classifica, magari ti può essere utile I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) |
||
07-02-2012, 12:36 | #9 | |
Quote:
Continuerò a cercare allora grazie Mortisia |
||
|
|