Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-02-2012, 15:28   #1
Profilo Utente
emarpg
Cucciolo
 
L'avatar di  emarpg
 
Utente dal: 02 2012
Paese: Bari
Regione: Puglia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 47
Exclamation Informazione dopo sterilizzazione gatta

Ciao a tutti voi che vi dedicate e aiutate i nostri amati mici. In questo momento sono seriamente preoccupato perché, ho fatto sterilizzare dalla AUSL la gatta che vive nel cortile. L'intervento è andato bene e dopo un giorno in casa, come da accordi ho liberato la gatta sabato mattina. Da allora per via del maltempo è sparita e non mangia da sabato 4 febbraio. Sono preoccupato, ho girato sotto la pioggia tutti i giardini condominiali vicino casa, ma non ho avuto un esito positivo. Cosa posso fare? Anche perché, a Bari domani è prevista neve. Mi potete dare qualche consiglio?
Grazie di aver accolto il mio sfogo. Attendo consigli. Grazie ancora
emarpg non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-02-2012, 16:18   #2
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Informazione dopo sterilizzazione gatta

Continua a cercarla, se puoi, magari metti del cibo molto puzzolente, tipo sardine. Sono odori che loro sentono a distanza. Non importa se arriveranno altri gatti a mangiare e finiranno tutto, l'odore resterà comunque e speriamo che ne sia attirata. Per ora comunque non mi preoccuperei troppissimo, ecco...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-02-2012, 07:05   #3
Profilo Utente
emarpg
Cucciolo
 
L'avatar di  emarpg
 
Utente dal: 02 2012
Paese: Bari
Regione: Puglia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 47
Predefinito Re: Informazione dopo sterilizzazione gatta

Ciao grazie delle informazioni, ieri nel tardo pomeriggio l'ho trovato davanti al portone, inzuppata. Ho provveduto a farla mangiare( ha mangiato pochissimo) asciugarla e sotto un balcone ho creato un giaciglio con una vecchia maglietta. Speriamo non sia troppo debole e riesca a superare questa ondata di freddo.
emarpg non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-02-2012, 08:22   #4
Profilo Utente
roxy
Gattone
 
Utente dal: 02 2011
Paese: Roma
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,239
Predefinito Re: Informazione dopo sterilizzazione gatta

se ti è possibile falla stare in casa qualche giorno! l'intervento non è una barzelletta!
roxy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-02-2012, 08:45   #5
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Informazione dopo sterilizzazione gatta

Quote:
Originariamente inviato da emarpg Visualizza Messaggio
Ciao grazie delle informazioni, ieri nel tardo pomeriggio l'ho trovato davanti al portone, inzuppata. Ho provveduto a farla mangiare( ha mangiato pochissimo) asciugarla e sotto un balcone ho creato un giaciglio con una vecchia maglietta. Speriamo non sia troppo debole e riesca a superare questa ondata di freddo.
Infatti, immaginavo che sarebbe tornata. Se hai una scatola di cartone da riempire con maglioni o coperte vecchie, sarebbe meglio. Con questo freddo e post intervento, se non può stare in casa, é dura.
Dalle da mangiare cose grasse, per un pochino. L'aiuteranno per il freddo.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-02-2012, 17:14   #6
Profilo Utente
WERTHER
Gattone
 
Utente dal: 08 2007
Messaggi: 1,064
Predefinito Re: Informazione dopo sterilizzazione gatta

Forse, vedendo il tempo pessimo di questi giorni, sarebbe stato meglio programmare una degenza più lunga al caldo dopo l'intervento.
Mi preoccupa il fatto che abbia mangiato poco e che fosse bagnata.
Ma non puoi riprenderla in casa per qualche giorno? Almeno finchè non si riprende completamente e magari anche il tempo migliora.
Se sparisce di nuovo non potrai più controllarla e aiutarla se non sta bene.

Un saluto
WERTHER non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:55.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara