Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-02-2012, 21:57 | #1 |
Meglio Royal o Nature's best kitten?
Allora, a breve devo fare un ordine da zooplus...il prezo del sacco di croccantini da 10 kg di kitten 36 è ottimo. Ma sono fortemente indecisa. Non ho mai acquistato buste superiori ai 2 kg di peso. Non temo che vedano a male, con questo freddo, ma temo che il piccolo si stufi.
Ho notato che ha una spiccatissima propensione per l'umido, specialmente adult...e per ora lo sto accontentando. I crocchi non li mangia tanto volentieri. Forse siamo al secondo pacco di babycat e si è stufato... I nature's best sono ottimi quanto i royal per i micioli? Secondo voi dovrei provare a cambiare? Non vorrei trovarmi con 10 kg di croccantini che poi non vengono mangiati...ora la piccola peste adora letteralmente l'umido...ma vorrei che questi primi mesi mangiasse più secco...che devo fare? Gli taglio i viveri dell'umido?Ordino i royal, o sarebbe rischioso? Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
07-02-2012, 22:18 | #2 |
Re: Meglio Royal o Nature's best kitten?
Babycat sono una cosa, kitten un'altra, non credo proprio possa non apprezzarli. Per i cuccioli,
per me RC é il meglio. |
|
07-02-2012, 22:54 | #3 |
Tiziana alla fine del mese va oltre i 4 mesi il piccolo. Quindi il tempo dei babycat è finito alla fine di questo pacco.
Lo so che è strano ma li mangia di malavoglia. Chi mangerebbe sempre babycat è Minou... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
08-02-2012, 07:32 | #4 |
Infatti, ma, come dicevo, i kitten non sono i babycat. I kitten dovrebbe apprezzarli.
|
|
08-02-2012, 08:32 | #5 |
Anche secondo me RC per i cuccioli è meglio. Però per un micio solo (non ho capito se è piccola anche l'altra micia) il pacco da 10kg non lo prenderei mai...appunto perchè i miei tenderebbero a stancarsi.
I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) |
|
|
|