Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-02-2012, 12:42 | #11 |
Re: sterilizzazione gattina
scusami ma... il vete nn le ha fatto antibiotico? il vete che ha sterilizzato Budina le ha fatto una puntura che la copre fino oggi pome.. poi mi ha dato tre pastiglie da dividere a metà e somministrare per sei gg.. non sono un'esperta ma mi sembra strano..
Gioy + Mia, Budina, Agata, Cristal & Aramis Bricy quando ci rivedremo sarà per non lasciarsi mai più |
|
10-02-2012, 12:52 | #12 |
|
|
10-02-2012, 12:56 | #13 |
Ma se é stata operata ieri mattina, ci sta che sia ancora un po' intronata e che non mangi. E poi non tutti reagiscono agli interventi alla stessa maniera. Io suppongo che il vet ti abbia detto di riportarla lunedì per rinnovare l'antibiotico, sono certa che le avrà già fatto un'iniezione a copertura dei primi giorni.
Vedi in giornata come va e casomai prova a farla bere. A me pare un decorso abbastanza normale però. (Vedo adesso che ha già fatto pipì, quindi da quel lato siamo a posto). Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
10-02-2012, 13:23 | #14 |
.. perfetto allora..
Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
10-02-2012, 13:25 | #15 |
Si si, sicuramente ogni gatto reagisce a modo suo, i miei appena sterilizzati hanno voluto mangiare la mattina alle 5, mentre altri, come la tua, non mangiano per un po', però mi ripeterò, è meglio farla bere in qualche modo
Inoltre ogni vet ha metodi diversi, c'è chi somministra l'antibiotico a lunga durata e chi da le pasticchette da somministrare a casa, secondo me è meglio che lo somministri il vet, perché molti gatti sono un po' intrattabili quando sono sotto effetto anestesia (io non sono mai riuscita a dare pasticche ai miei gatti ) Ultima Modifica di redjenny; 10-02-2012 at 13:27. |
|
13-02-2012, 10:24 | #16 |
è ancora leggermente intronata ma si stà riprendendo alla grande, oggi pomeriggio la devo portare a fare l'antibiotico.
http://i41.tinypic.com/29dvluq.jpg |
|
13-02-2012, 11:31 | #17 |
che amore!!!
Sono contenta che si stia riprendendo |
|
14-02-2012, 13:57 | #18 |
oggi mi ha morso una mano e graffiato il naso, direi che è ritornata quel demonio che era.
|
|
14-02-2012, 14:04 | #19 |
.. direi..
.. che bella che e'.. Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
|
|