Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Promozione Siti, Offerte Pet Online e File scaricabili Se volete consigliare qualche sito e linkare i file scaricabili fatelo in questa sezione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-02-2012, 17:46 | #11 |
Re: La voglio!!!
Bello questo castello, per la mia situazione, se dovessi acquistarlo sarebbe un problema, perchè in casa o dentro io con i mobili o dentro il castello con la gattina.
Giuseppe Stellina Prima che arrivasse lei non sapevo cosa voleva dire avere un gatto in casa, ora so cosa vuole dire non avere un gatto. |
|
14-02-2012, 19:08 | #12 |
Re: OT!
come noi , io e Franca , più Molly e Billo !!!!! solo che ...... hem già con due il pelo vola , ma con dieci come fai a vedere qualcosa tra tutto quel pelo ?
|
|
14-02-2012, 19:08 | #13 |
Bellissimo!!!! Sbav sbav...
Va lentina... quale sarebbe il tiragraffi che hai preso? Non è che me lo indicheresti via pm? Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
14-02-2012, 19:09 | #14 |
Meglio che non chiedi l'opinione di Stellina, allora... Credo che pochi gatti rinuncierebbero a quel tiragraffi per la mobilia di casa
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
14-02-2012, 20:09 | #15 |
Sicuramente lei lo preferirebbe ai mobili, ma il problema è che in 25 mq o tengo i mobili o metto il castello, lei sicuramente troverebbe dove dormire, ma io in quelle fessure non potrei entrare, dovrei dormire sul pavimento!
Giuseppe Stellina Prima che arrivasse lei non sapevo cosa voleva dire avere un gatto in casa, ora so cosa vuole dire non avere un gatto. |
|
|
|